Rigenerazione cerchi q2

ferro87x

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2009
28
0
1
Ciao a tutti...ieri sera cn la mia q2 ho urtato un marciapiede mentre andavo e nn durante un parcheggio...di conseguenza entrambi i cerchi sul lato destro si sn rovinati parecchio..!!! :mecry) :mecry) :mecry) sn troppo triste è una tragedia..!!!vorrei sapere se è possibile sistemarli...se conoscete qualche posto vicino a bergamo o brescia che fa qst genere di cose e più o meno il costo...!!!Grazie

E nn sai più o meno qnt possa costare e se ritornano cm prima o è meglio cambiarli???

Per il prezzo credo che con 50 - 80 euro massimo a cerchio te la cavi e tornano come nuovi.

io sn di bergamo..!!!ho cercato un pò in internet ma di centri specializzati in qst cose nelle mie zone nn ne ho trovati!! tu ne conosci qualcuno???

Diciamo che i miei sn abbastanza rovinati perchè essendo sporgenti si sn smangiati parecchio...ho paura che magari nn riescono a sistemarli..!!

Prova ad andare dal gommista più noto e grande della tua zona, sicuramente saprà come sistemarli.

Oppure se hai un carrozziere di fiducia puoi rivolgerti a lui, se i cerchi sono danneggiati solo esteticamente anche un normale carrozziere può sistemarli e riverniciarli. Io con un paio di cerchi Supernova da 17" della Mini ho fatto così. Se il carrozziere lavora bene non sei più in grado di riconoscere i cerchi sistemati dagli altri.
Un carrozziere dovrebbe prenderti sempre sulle 60/70 euro a cerchio.

In alternativa, se hai 2 cerchi da mettere al posto di questi rovinati, ti prendi una mezza di ferie e li porti alla ditta che ti ho indicato...
Lì sei sicuro che tornano come nuovi. :A)

Dai speriamo...!!anche perchè nn ce la faccio a vedere i miei cerchi messi così male... :mecry) :mecry) che tu sappia ti riverniciano tutto il cerchio o solo la parte danneggiata???perchè avevo intenzione di cambiare colore ai cerchi ma nn sò se faccio una cazzata o no...

Credo che venga riverniciato tutto il cerchio, amenochè non sia danneggiato solamente sul bordo, che non è il tuo caso mi pare.
Il mio carrozziere prende circa 200 euro per smontare, verniciare e rimontare i 4 cerchi.
Ma è chiaro che può fare il lavoro solamente se il cerchio non è quadro, da rettificare.

Per quanto riguarda il colore dei cerchi... non saprei... se hai la 147 chiara forse qualcosa di più scuro del classico silver potrebbe stare bene... Ma questa è una opinione personale, perchè a me piacciono i cerchi che fanno contrasto col colore dell'auto. A molti piace uniformare... ultimamente si vedono molte auto nere coi cerchi neri...
Prova a cliccare sulla mia firma, la mia è bianca con i cerchi BlackLine3 antracite opaco...

:elio)

la mia è rosso alfa e avevo pensato di fare tutti i pezzi che ora sn satinati (specchietti mascherina cerchi ecc) nero lucido compreso il tetto...brutta??? :sgrat)

Tetto e cerchi neri stanno bene... Gli specchietti e il resto li lascerei satinati... Magari fai neri i listelli orizzontali dello scudo...
Ti ripeto, va a gusto personale... A me piace molto quando alcuni particolari dell'auto contrastano. Il "tono su tono" non fa per me...

Sembrano bravi...!!però sn particolarmente lontani da dove abito io...magari mi costa un pò la spedizione...!!!!proverò ad informarmi... :grazie) :grazie)

Io ne ho fatto riverniciare uno due volte...son passati circa un paio d'anni e ora e' conciato da buttar via,ma io non faccio testo perche' purtroppo mi son affidato a dei cagnacci :swear) ,ci riprovero' quando mettero ' le invernali,sperando di aver trovato personaggi piu' seri.. :OK)