Rigenerazione ammortizzatori

simop

Nuovo Alfista
30 Marzo 2010
189
0
16
46
ROVIGO
Ciao a tutti :ciao) :ciao)
qualcuno sa indicarmi chi può effettuare la rigenerazione degli ammortizzatori nella mia zona? ( Rovigo e dintorni)
Devo rigenerare quattro blistein b8, due scoppiati :splat) , uno perde anche olio....

Grazie a chi risponderà :worship) :worship)
 
non so quanto ti convenga rigenerarli... ok ho letto ora che sono b8 e non b4, quindi non proprio 4 soldi...
 
sono davvero molto pochi quelli che riescono a rigenerare i bilstein B6/B8......

prova a sentire cappelli di Milano, lui è molto bravo su quei lavori.....

altrimenti molto meglio acquistarne di nuovi :OK)
 
Grazie alla dritta di BlackDavil, vado da una ditta di Treviso, che si occupa di assetti.
Ho già preso appuntamento per la settimana prossima, fanno tutto il lavoro in giornata, quindi non devo lasciare smontata la macchina per giorni!!
 
A me non dispiacerebbe far rigenerare i miei originali.. forse così manterrei la taratura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":1kd7q1qb ha detto:
A me non dispiacerebbe far rigenerare i miei originali.. forse così manterrei la taratura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prova a sentire cosa ti chiedono, ti possono modificare la taratura a tuo piacimento anche!!
Sono Essepi assetti
 
simop":18bclz09 ha detto:
am78_ud":18bclz09 ha detto:
A me non dispiacerebbe far rigenerare i miei originali.. forse così manterrei la taratura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prova a sentire cosa ti chiedono, ti possono modificare la taratura a tuo piacimento anche!!
Sono Essepi assetti
no no voglio la taratura originale, altrimenti prenderei dei boge nuovi
 
intendevo dire che sia che tu metta boge, kib, monroe, bilstein, ecc... comunque ti sembrerà più dura, non è che se metti quelli originali rimanga nella situazione che si trova adesso, quindi alla fine se non parliamo di ammortizzatori per l'assetto alfa, che tu metta l'uno o l'altro non cambia (lasciando stare la qualità)...
 
chiaro che la voglio più dura di adesso, altrimenti non li cambierei, so bene che sono scarichi...
ma volevo comunque mantenere la taratura giusta.. vabbé andrò di boge
 
Top