Rigenerare assetto originale

Elstak

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
113
0
16
Punta Sabbioni (VE)
Sto valutando alcune proposte in merito all'assetto per la mia 147... una di queste era modificare gli ammo originali. avevo letto tempo fa che si poteva fare sta modifica da cappelli... ma dov'è sto cappelli (spero si scriva così)? io sono in provincia di venezia e vorrei capire quanti km dovrei farmi...
In che modifiche consisterebbero? nel senso, % di irrigidimento, ecc...
Soprattutto, quanto costa?
E' una modifica che porta veramente a benefici tangibili?

non ho purtroppo la possibilità di spendere cifre da capogiro, ma vorrei sapere se ne vale eventualmente la pena...

vi ringrazio molto, ciao ciao!!! :A)

Cappelli sta a Milano, quindi sono un bel po di km da te, mi sembra che le % di irrigidimento le puoi scelgliere te, comunque appena legge qualcuno che è stato da lui ti risponde meglio

Si, si può, però resteresti per troppo tempo senza.

A grandi linee quindi penso faccia così, ti accordi per la rigidità, paghi, ti invia ammo rigenarati e ritarati un po' più duri se vuoi, li monti e i tuoi li invii a lui che utilizzerà per altri clienti

Chi l'ha fatto ti spiegherà meglio :OK)

Vai da un ammortizzatorista della tua zona, ce ne sono a centinaia mica dovrai proprio rivolgerti a Cappelli.
Parla con un buon meccanico o gommista di fiducia e chiedi a loro di sicuro te ne indicano uno bravo.

Qui (nord-ovest) ad esempio si parla molto di Cappelli ma ce ne sono di migliori e meno onerosi che facendosi meno pubblicità son conosciuti solo dai "professionisti" delle preparazioni.... ;)

teknomotion":3bztyo1i ha detto:
Beh,io ho speso € 290 x 4 ammo montati,dire oneroso... :asd) cmq di bravi ce ne sono in giro pochi.. :nod)

290 euro??? Porca paletta, sono pochi!!! soprattutto se consideriamo che sono già montati... dovrei starci dentro con il budget...

Io chiederò in giro, ma non so... non mi fido molto dei meccanici che conosco... vedremo...

cmq grazie mille! sempre gentilissimi... :ciao)

-Principe-":2iony8zl ha detto:
e va be Tekno mannaggia a te e il temperino..... :asd) :asd) :asd) :asd) non intendevo che è caro a priori...piuttosto che non è detto che vicino a casa non trovi uno bravo e magari spende ancora meno ;)

Tranquillo,ci sono persone che hanno ritarato da "maestri" e poi mi hanno chiesto info in pvt sulla strada x andare da Cappelli.. :sarcastic)