Rigato sotto i paraurti anteriori. Voi come li avete?

...mal comune mezzo gaudio!
Quanto costa un tubetto di vernice per ritocchi originale rosso alfa? Secondo voi verrebbe un paciocco o ci sono possibilità di calmare la mia insana testa?

Grazie a tutti per la solidarietà.

P.s. io dopo 2 gg sotto casa una macchina per uscire dal parcheggio mi ha "scappellato" un pezzo di vernice dal paraurti. Ho recitato tutto il calendario a memoria....
 
Cosa posso dirti che la prima volta e stato in garage e avevo solo 30 km :wall) :wall) :wall) non si vede e se qualcuno si kina per vedere sicuramente non cerca i graffi :worship)
 
il mio è massacrato :mecry2) fra rampa del garage, buche, e dossi (maledetti!!) artificiali mi son raschiato via il musetto, sul lato dx poi ci sono proprio i riccioli di plastica che a toccarli vengono via... ma è una zona nascosta e.. nessuno va a vedere in basso :asd) :sarcastic)
 
ora che ci ho pensato... si potrebbe provare a legare chi ha inventato i famosi dossi sotto al paraurti... magari provandoli in prima persona, capisce cosa ha fatto :sarcastic) :asd) :crepap) e noi non graffiamo più il nostro amato musone :) :D
 
Anche io ho dato un paio di grattate, senza contare che quella simpatica signora che la aveva prima la trattava da cani...quindi si, sotto i paraurti ci sono gli strisci :cry: :cry:
 
anche io ce l'ho rigati!!!

:spin)

Dovremmo aprire una lega dei paraurti rigati...con tanto di foto!!


:yep)
 
anche io sono strarigato... sia per delle grattate da "dosso non visto" sia perche' in alcuni garage tocco, per non parlare del fatto che sono semi-finito in una rotonda una volta quindi.. :shrug03)
 
Ho comprato un pennarello per ritocchi rosso alfa.
Sabato che la lavo provo a vedere se riesco a migliorare le cose.
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo genere di prodotto?
ciao!
 
IMHO dipende dal fatto che la nasona ha le ruote anteriori spostate MOLTO in avanti...
e il muso basso...

inoltre sui diesel il muso è ANCORA + basso perchè il motore pesa di più...!!!

cmq così è bella... :love)

i graffi li sotto non si vedono...
 
mancio83":26xikm5g ha detto:
IMHO dipende dal fatto che la nasona ha le ruote anteriori spostate MOLTO in avanti...
certo, ma ti correggo: è la punta del muso che è molto in avanti rispetto alle ruote :)
 
mancio83":olo9kwgh ha detto:
IMHO dipende dal fatto che la nasona ha le ruote anteriori spostate MOLTO in avanti...
e il muso basso...

inoltre sui diesel il muso è ANCORA + basso perchè il motore pesa di più...!!!

cmq così è bella... :love)

i graffi li sotto non si vedono...

Quante sofferenze per le nostre nasone... :mecry2) :swear) :wall)

Ma ne vale davvero la pena !!! :X) :26) :Ball)
 
Io l'ho rigata sotto 2 volte nelle ultime 3 settimane, la prima sopra un marciapiede (sembrava basso... sembrava!! :sarcastic)) mentre parcheggiavo, la seconda quando mi sono fermato in autogrill mentre andavo al mare, sempre su un marciapiede, ma stavolta l'ho preso proprio al centro, ed ho smangiato leggermente la punta inferiore!

Naturalmente non vi dico quante! :ignore) ma effettivamente è davvero complesso prendere adeguatamente le misure anteriori con la nasona..
 
bene, visto che è una piccola valle di acrime :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi unisco anche io....
Sabato 26 Agosto 2006 - splendida giornata di sole :nod)
Matrimonio di una collega (quasi una sorella x me) - :fluffle)
Arriviamo (io e ale) davanti a casa di Marcella alle 11.20 (si sposava a 12.00) tranquilla e rilassata dopo aver appena lavato la mia biscetta :love) :love) :love)
scende alessandra, faccio manovra e vado in avanti e li sento il danno.....

wwrrrrrrrrrrrrrr

:?: :mecry2) :?:

innesto la retro scendo e abito o non abito da cerimonia, mi levo la mantella, tiro su la gonna e mi abbasso x osservare il danno :ignore)

:sadomaso) mi vorrei fustigare da sola, avevo visto il marciapiedi ma non era cosi alto...o meglio non pensavo lo fosse... :mecry)

ho parcheggiato e mi sono ripigliata, ma grrrr che rabbia....

x non parlare di certi dossi vicino all'esselunga dove abito io.... presi da fermi.... raschio :(

e non ho l'assetto....
 
Credo che i segni sotto il paraurti anteriore siano all'ordine del giorno.
Il mio para originale ne era pieno. L'attuale sicuramente non sara' da meno, ma e' praticamente impossibile vederli :asd)

Bisogna rassegnarsi :mecry)
 
da un lato sono contento !

Da un lato sono contento poichè la mia nasona 1.6 t.s. 105 cv cerchi ferro 15" ha i sotto paraurti immacolati poichè non ha nemmeno l'assetto quindi no marciapiedi o cunette problems, ma dall'altro non ho l'assetto..non si puà avere tutto dalla vita
 
io ho una serie 0 del 200 e sotto il paraurti ho un pezzo di plastica nero che fa spessore e molto spesso va a toccare a terra quando salgo in rampe troppo ripide.. non succede nulla vero? :D
 
ciao

Anche io ho i para anteriori sotto grattati. Ma ho pensato di incollarci della gomma piuma nera con della colla calda. Vediamo se resiste un po, anche si stacca al massimo rimetto la gomma piuma. Ma non ho graffiato il para anteriore. Vediamo se funziona li ho appena messi
 
Io ho brasato tutta la parte sinistra del paraurti per un sasso non visto su una stradina di campagna...e purtroppo la parte brasata non è solo sotto, ma ha anche una bella parte sul frontale (chi c'era giovedì sera al topem l'ha vista)...li mi tocca riverniciare!! :mecry)
In più, i sassolini di merda, nonostante sia sempre andato pianissimo fuori dall'asfalto, han fatto il loro bel lavoro, ho 4 o 5 sbucciature sulla portiera del passeggiero, tutte da sassolino sparato via dalle gomme... :cattive10) :mecry2) :ignore) :schok) :splat)

Poi, per non saper leggere ne scrivere, ieri accompagno la mia donna in stazione centrale...rimaniamo bloccati in una via limitrofa per oltre mezz'ora, colpa di 2 teste di ca##o che si sn tamponati, e volendo avere entrambi ragione, nn volevano spostare le macchine fino all'arrivo dei vigili...ovviamente, ripartiti, eravamo sul filo del rasio e in paranoia parcheggio...è un attimo, il semaforo diventa giallo, sono quasi sulla riga di arresto quindi vado tranquillo, ma l'incrocio è lungo, quindi per sicurezza scalo in 2^ e affondo...e mi accorgo troppo tardi di una cunetta nel passaggio da asfalto a pavè....tengo giù senza frenare per non affondare il muso e incrocio le dita...nulla da fare, risultato brasata uniforme di TUTTO il paraurti, stavolta sotto e quasi invisibile...meno male che devo andare dal carroziere per l'altra, però che palle.... :swear) :wall) :mad2) :dead)

Che ultime 2 settimane di cacca... :motz)

M.
 
Top