Rigata su portiera, sono disperato :(

gino_pollazzone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2007
424
0
16
35
San vito al tagliamento (Pn)
Ragazzi ho appena rigato la nasona :cry:

Entrando sul viale a casa mia c'è il camion di mio papà parcheggiato e per passare oltre mi son messo tutto sulla destra a ridosso di una siepe, ero piano, stavo attento a non toccare il camion sulla sinistra e la siepe sulla destra, ma ad un certo punto sento il classico rumore di una rigata, di primo impatto ho messo la retro e son tornato qualche decina di centimetri indietro, così non contento ho fatto sia la riga di andata si quella di ritorno. Sono sceso e ho notato un ferro che sporgeva dalla siepe... Veramente son senza parole, ho il morale a terra.... :(

Vi dico subito che il segno è parecchio profondo, nel pjnto più fondo un paio di millimetri penso... :(

Ecco tre foto... Quanto ammonta il danno secondo voi? :mecry)

azzo.... bel danno.
penso che sia meglio evitare il fai da te con soluzioni comprate in autoricambi, piuttosto andrei da un carrozziere, sicuramente dovrà smontare la portiera, passare il frullino e riverniciare....
io credo che a meno di 3 o 400 euro non te la cavi.
mi spiace, massima solidarietà.

ruspy":2o4a0peo ha detto:
spettacolo direi....

un 250 eurini non te li leva nessuno ;)
Porta + parafango :scratch) mi sa che ce ne vogliano almeno un 400.

Mi dispiace, ma son cose che si sistemano, sù dai, vorra dire che rinuncerai alle ferie per la 47 :sarcastic)

Nella seconda foto si vede meglio la tua scarpa che la riga :asd)
In ogni caso solidarietà :fluffle) Se riesci a trovare un buon compromesso con l'assicurazione fatti aggiungere gli atti vandalici, poi tra qualche mesetto...DDRIING!! Pronto?? Mi hanno rigato la macchina :p

Come ti capisco, io per un problema teNNico (ovviamente a casa del calzolaio si gira scalzi...), unito ad un secondo di distrazione, ho preso dentro il cancello, facendo quasi un taglio nel paraurti, proprio a filo di quel "coso rosso" che riflette la luce (pardon non mi viene il nome).
In quel momento non mi son nemmeno fermato a vedere il danno, se nò credo che trovavate un video su youtube di un ragazzo che taglia il cancello di casa col flessibile....

O.T. Mode on
Però si potrebbe aprire una scommessa su marca e modello di scarpe, per tirar su qualche soldo per alleggerire il danno!!!
O.T. Mode off

Rickyfer":1tkykfm7 ha detto:
io lo denuncerei come atto vandalico...scusate la franchezza :p
Sono d'accordo con te..!! :asd) :asd)
Alla fine è un atto vandalico che ha fatto la siepe alla macchina... :crepap) :crepap) :crepap)

gino_pollazzone":2jp9if04 ha detto:
Rickyfer":2jp9if04 ha detto:
io lo denuncerei come atto vandalico...scusate la franchezza :p

avercelo l'atto vandalico nell'assicurazione :cry:

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :mecry)

Ruspy, un bravo carrozziere nella nostra zona? :cry:

certo che si!

Carrozzeria Fontana
via delle crede Pordenone

chiedi di Chistian e digli che ti mando io!

oppure quando vai la dimmi che ci vengo pure io!

Massima solidarietà :fluffle) ,secondo me con meno di 400€ non te la cavi,mir accomando affidati ad uno bravo :OK)