rifodero gli interni --- da tessuto a pelle e alcantara --- si ma come??

gando85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
81
0
6
mantova
ciao a tutti, sono un fortunato possessore di una 147 progression 2007 con interni in tessuto beige.
Ora però l'albero dei soldini ha cominciato a fare frutti quindi posso finalmente rifoderare gli interni in pelle e alcantara... pensavo al new car pavia...

La domanda è: dato che le portiere, nonchè la mochette è beige che abbinamenti di colore starebbero bene???

Attendo consigli e eventuali suggerimenti...

anche pelle-pelle e non pelle-alcantara... :shrug03)


Altra domanda: i sedili della gt 3 porte montano sulla 147 5 porte??
 
Mi sono dimenticato di chiederti... hai già idea dei prezzi?
In un futuro potrebbe interessarmi....!
 
il prezzo si aggira intorno ai 1200 1300 eurozzi...

così dice il preventivo:

Euro 1000,00 SELLERIA COMPLETA

Euro 150,00 PANNELLI PORTA

Euro 90,00 SUPPLEMENTO ALCANTARA

Comprensivo di installazione in vettura.



fianchetti in pelle nera mi ispirano, così staccano un po dato che le portiere sono per la maggior parte beige


per i sedili intendi totalmente in alcantara??

io pensavo pelle attorno e alcantara al centro,,,

però che colore :shrug03)
 
gando85":2g3vaihn ha detto:
il prezzo si aggira intorno ai 1200 1300 eurozzi...

per i sedili intendi totalmente in alcantara??

io pensavo pelle attorno e alcantara al centro,,,

però che colore :shrug03)

intendevo i fianchetti dei sedili neri e seduta + schienali in alcantara beige (quindi "al centro"). I pannelli della porta potresti lasciarli beige di alcantara... cosi, secondo me sono ok! :OK)

Rosso con il beige non ci azzecca e tantomeno il ghiaccio, l'unica sarebbe tutto di nuovo beige come avevi prima ma il nero sull'avvolgenza dei sedili spezza un pò e fa più racing!
 
mi ispira, a parte i pannelli che li faccio sicuramente in pelle perchè si sporcano troppo alla svelta.... qualcuno ha foto di interni simili??
 
Si i sedili della gt vanno bene anche sulla 5p, già che li rifoderi se sono bravi puoi chiedergli che ti tolgano la maniglia per farli inclinare :OK)
Prendi in considerazione anche Bonomo a Rovigo, da quanto mi hanno detto i rivestimenti della new car di pavia li producono loro :elio)
 
vuoi un consiglio da uno che i sedili in pelle ce li ha già? metti quelli della gt :elio)
 
115jtdBologna":zcrdimhp ha detto:
Si i sedili della gt vanno bene anche sulla 5p, già che li rifoderi se sono bravi puoi chiedergli che ti tolgano la maniglia per farli inclinare :OK)
Prendi in considerazione anche Bonomo a Rovigo, da quanto mi hanno detto i rivestimenti della new car di pavia li producono loro :elio)

se trovo i sedili in pelle della gt non sto a rifoderarli... li monto e faccio foderare solo i fianchetti..
il problema è che li avrei anche trovati neri però non saprei se sulla mia che ha gli sportelli beige e pure la moquette stanno bene...
 
Attenzione che i sedili della gt vanno bene solo gli anteriori, il divanetto posteriore è differente.

Nel caso non li trovi e fai fare i tuoi io opterei per farli tutti in pelle..e come colore il nero
 
PaoloXP":24qc5uco ha detto:
Che ne dici di fianchetti di pelle nera con seduta e schienale di alcantara beige?


Io ascolterei PaoloXP,mi piace come abbinamento,comunque secondo me rifoderare è una follia allo stato puro,lo ha fatto un mio amico ed ha speso 1.200€,quando poi qualche giorno dopo ho trovato allo sfascio dei sedili come li voleva lui invece impaziente se li ha fatti fare,morale della favola,allo sfascio per 400€ me li vendeva,erano perfettissimi,il mio amico quando ha saputo si sarebbe volentieri suicidato :asd) .Sicuramente la qualità non sarà mai come l'artigiano però risparmi un bel pò se prendi quelli di serie che monta la :inocchio) ad uno sfascio e fidati che si trovano :OK)
 
è possibile che abbia sentito che la ditta che fa le foderine per l'alfa le vende anche al dettaglio per circa 400 euro?
 
alfa147":1y2byt3s ha detto:
è possibile che abbia sentito che la ditta che fa le foderine per l'alfa le vende anche al dettaglio per circa 400 euro?


Dove l'hai sentito???? se è vero LOL!!!! sarebbe il top... sai anche chi è sta ditta???
 
gando85":3lkzjykb ha detto:
alfa147":3lkzjykb ha detto:
è possibile che abbia sentito che la ditta che fa le foderine per l'alfa le vende anche al dettaglio per circa 400 euro?


Dove l'hai sentito???? se è vero LOL!!!! sarebbe il top... sai anche chi è sta ditta???
eh...il problema è che non me lo ricordo.... :mecry2)
 
Top