Rifoderare un sedile

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
SIccome sono un pò ignorante in materia volevo chiederevi se in alfa vendono le fodere (e se esistono) dei sedili anteriori della gt.
A me servirebbero in alcantara grigi, l'operazione di "rifoderamento" è semplice o bisogna affidarsi a uno del settore?
avete di quanto costano le fodere e se vengono vendute singolarmente?

Ho un'altro dubbio, il grigio alcantara è uguale al grigio alcantara dei sedili dell'alfa 147? Altrimenti evito di comprare anche i sedili.
Sulla gt di un amico ricordo che il colore degli interni erano uguali ai miei, non vorrei magari che i suoi erano più usurati/lavati e di conseguenza più chiari.

Grazie a tutti
 
Infatti...
Per i prezzi...pensa che lo schinale in pelle blu, per esempio costa 430 euro...przzi di 4 anni fa...la seduta invece 410...
Ti consiglio o di prenderli sulla baia o in uno sfascio o farteli riiderare da chi lo fa per mestiere...ce ne sono tanti bravi.. :OK)
 
abm77":gwn7vhke ha detto:
Infatti...
Per i prezzi...pensa che lo schinale in pelle blu, per esempio costa 430 euro...przzi di 4 anni fa...la seduta invece 410...
Ti consiglio o di prenderli sulla baia o in uno sfascio o farteli riiderare da chi lo fa per mestiere...ce ne sono tanti bravi.. :OK)

e farli rifoderare da chi lo fa di mestiere quanto costerebbe?
Dovrei far rifoderare solo due sedili...
 
foderart, o sto pensando di prendere delle fodere in similpelle dello stesso colore dei miei in pelle, sono veramente fatte bene.
 
Top