rifoderare sedili

ghostrider":1zadbcbl ha detto:
ok, guarda appena saprò qualcosa di più ti farò sapere
non so ancora quando rifoderarli, devo vedere, perchè l'auto la uso sempre, cmq t faccio sapere

Quei GTA pelle rossa-nera sn stupendi, dove ce l'hai parcheggiata la macchina??? :asd)

la GTA è parcheggiata davanti all'ufficio..

azz, gallarate, varese... mi devo fare 1100 km... meglio rifoderarli va' :sarcastic)

scherzo lelesch ovviamente, nn me ne vorrai spero :p

Cmq tornando ai sedili, i TI, son i più belli, + belli anche dei GTA
un bel bicolore lì starebbe da dio :love)

Quelli rifoderati di rosso sono della TI ???? :?:

WOW son davvero stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love)

Ma un consiglio...Off topic...ma io che ho la nasona color Blu Montecarlo di che colore li posso rifoderare?

premetto che i miei sedili di serie (Blackline serie 2 del 2006) sono già bicolore grigio / neri...

Rossi sono bellissimi ma in molti mi han detto che con il blu stonanno ...e voi che dite???
:sgrat) :sgrat) :grazie)

si infatti, rosso con il blu non c'entra niente, ci fai la 147 di arlecchino! :asd) :p

Comunque, secondo me, con il tuo colore, il migliore abbinamento bicolore è blu-beige, lo stesso degli interni della 147 murphy&nye

Più classe di così??? :nod)
url]

Io mi sono già fatto una mezza idea...
i colori predominanti della mia blackline sono ovviamente il Blu Montecarlo, il Nero Lucido e il Satinato....

Pensavo di farli di un colore satinato...cmq un qualcosa di meglio del grigio che ho ora...un satinato lucido in simil pelle tipo
(ovviamente fianchetti, strumentazione...ecc ecc! compresi)

Quelli della Murphy sono belli....pure la conformazione dei sedili...però il colore stonerebbe... è una specie di Alfatex più scuro il colore di quei sedili...

Certo farli in nero...+ black line di cosi'...però un vero tuner non può lasciare i sedili neri...sebbene in pelle...mmm... :scratch) :147)