rifoderare sedili

ghostrider

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
101
0
16
Lecce
Mio padre ha un amico ke è un ottimo artigiano tappezziere e mi ha detto di rifoderare i miei alfatex grigi con pelle ad un buon prezzo. Potrei scegliere colore/colori, qualità della pelle, insomma fare i sedili a mio piacimento.
Ora vorrei chiedervi, si possono rifoderare tranquillamente o vi son problemi causati dagli airbag o cose varie presenti nel sedile (sempre che ce ne siano)???
sarà una domanda stupida ma sarebbe importante saperlo ;)

:OK) giusto!

Allora voi come mi consigliareste d rivestirli (la mia nasona è girgio stromboli):

1) pelle rossa

2) pelle nera

3) pelle beige

oppure mi è venuto in mente

4) bicolore (nero-grigio o nero-rosso)

Son ben accette foto con sedili di tali colori, grazie anticipatamente :OK)

devi stare attendo all'airbag nel sedile ma se l'artigiano lo fa di lavoro gia lo sa... io farei qualcosa di personalizzato.. o bicolore o cuciture di colre diverso dalla pelle o logo o tue iniziali e cosi via :D

Allora, io farei in questo modo:
fianchetti e poggiatesta di pelle nera, parte centrale a cannelloni orizzontali (vedi GTA) in alcantara nera o grigio scuro, e cuciture grosse bianche o grigio chiaro. Viene uno spettacolo :nod)

io pensavo tipo i bicolori della gta
nero-tabacco
nero-grigio

:elio)

9f27jz3.jpg

Anche io mi accingo a fare questa piccola modifica alla nasona pero mi ero indirizzato sul classico nero con le cuciture o grigie o bianche per spezzare.
L'unica personalizzazione che al max faro sara il logo alfa romeo nella parte alta dello schienale.
Prezzo: sui 650€. :nod) :nod) :nod)

acc 600 x tutti gli interni nn 'e mica male :sarcastic) ma anche i finachetti?? xche mi sa che se 'e cosi conviene farsi rivestire i sedili al sud xche qui al nord ci vuole minimo il doppio :sarcastic)

600 euro è un vero affare!!!!!!!!!!!!

Consiglio pure io il bicolore stile GTA...

se hai l'auto nera... Rosso come secondo colore ...fuoco puro o blu!
(tamarristicamente parlando)

Se vuoi una cosa + sobria ...il colore della GTA è splendido...quello in foto!

Io vorrei fare coprire i miei in simil pelle!!!!

La pelle infine è + delicata e costa di +! :confusbig)

squalettoge":39kpsw73 ha detto:
acc 600 x tutti gli interni nn 'e mica male :sarcastic) ma anche i finachetti?? xche mi sa che se 'e cosi conviene farsi rivestire i sedili al sud xche qui al nord ci vuole minimo il doppio :sarcastic)

be a me 600€ solo i sedili i fianchetti non sa se riesce a farmeli ed e per questo che sono un po titubante.

@ghostrider:ma la riveste in pelle pelle o pelle sintetica? perche a me per mettere su pelle pieno fiore mi ha chiesto 3500€

ha detto pelle pelle, poi non so :shrug03)

@ lelesch81: ma i tuoi GTA originali non erano già così? O li ha rifoderati tu?

ghostrider":29til64c ha detto:
ha detto pelle pelle, poi non so :shrug03)

@ lelesch81: ma i tuoi GTA originali non erano già così? O li ha rifoderati tu?

per carita non vorrei prendere un granchio pero mi sembra un po strano un prezzo cosi basso per la pelle pelle...
Se è cosi vengo anche io a farli da te tanto ho casa in Puglia...
:asd) :asd) :asd)

ok, guarda appena saprò qualcosa di più ti farò sapere
non so ancora quando rifoderarli, devo vedere, perchè l'auto la uso sempre, cmq t faccio sapere

Quei GTA pelle rossa-nera sn stupendi, dove ce l'hai parcheggiata la macchina??? :asd)