Riflesso spia abbagliante

.IlGladiatore147

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
108
0
16
Roma
Ciao raga. Anche a voi quando accendete gli abbaglianti, la spia vi fa un riflesso blu nel contagiri tra i 3500 giri e i 4000??
 
Non mi pare, ne' sulla 147 che avevo (serie 0) ne' sulla GT che ho.

Sulla GT la spia degli abbaglianti e' meno potente (sulla serie 0 era abbagliante anche lei)
 
mi hanno detto in alfa che è un riflesso che è normale che ci sia e non ci si può fare niente.. farò una foto nei prossimi giorni..

MAHHHHHHHHHHHHHHH
 
.IlGladiatore147":z7s18qdn ha detto:
mi hanno detto in alfa che è un riflesso che è normale che ci sia e non ci si può fare niente.. farò una foto nei prossimi giorni..

MAHHHHHHHHHHHHHHH

Che in Alfa ti abbian detto che tutto sia normale... è normale (perdonami il gioco di parole); spesso non hanno voglia di indagare e di sbattersi più di tanto oppure - e ciò è peggio - non lo sanno neanche loro! Fatto sta che il lampeggio della tua spia abbaglianti non è una cosa che deve accadere nè al minimo né a 2.000 né a 4.000 giri.
Di sicuro è causato da qualche falso contatto ma, per verificarlo correttamente, è necessario si presenti il più spesso possibile o che tu riesca a ricreare le condizioni per far verificare il fenomeno. Poi sarà un buon elettrauto a darti la soluzione del problema :OK)
 
sono shockato dal menefreghismo di queste officine autorizzate..
spero di risolvere i miei piccoli problemini e non vederli più
 
.IlGladiatore147":3ed58xbv ha detto:
Ciao raga. Anche a voi quando accendete gli abbaglianti, la spia vi fa un riflesso blu nel contagiri tra i 3500 giri e i 4000??

Ti fa un riflesso o ti lapeggia? E' ben diverso......
 
.IlGladiatore147":10cvggww ha detto:
momic":10cvggww ha detto:
.IlGladiatore147":10cvggww ha detto:
Ciao raga. Anche a voi quando accendete gli abbaglianti, la spia vi fa un riflesso blu nel contagiri tra i 3500 giri e i 4000??

Ti fa un riflesso o ti lapeggia? E' ben diverso......


mi fa un riflesso. le spie funzionano bene


Sinceramente io non c'ho fatto caso....ma penso di no, cmq essendo un riflesso dipende pure dalla tua altezza! magari io di statura diversa ,i miei occhi non incrociano l'evenutuale riflesso!
Cmq io ho solo notato che la spia degli abbaglianti fa una luce esagerata :asd)
 
.IlGladiatore147":3unmeptf ha detto:
Ciao raga. Anche a voi quando accendete gli abbaglianti, la spia vi fa un riflesso blu nel contagiri tra i 3500 giri e i 4000??

non penso anche se non c'ho mai fatto caso.. e per non farci caso probabilmente vuol dire che non c'è riflesso :asd)
 
momic":31mqmkzl ha detto:
Cmq io ho solo notato che la spia degli abbaglianti fa una luce esagerata :asd)
quoto... di notte da fin fastidio...

certo che è una bella cagata che si regoli il dimming per la retroilluminazione e non per le spie... :(
 
momic":3vow4tw0 ha detto:
Sinceramente io non c'ho fatto caso....ma penso di no, cmq essendo un riflesso dipende pure dalla tua altezza! magari io di statura diversa ,i miei occhi non incrociano l'evenutuale riflesso!
Cmq io ho solo notato che la spia degli abbaglianti fa una luce esagerata :asd)


è quello che sto pensando anche io.. fosse dovuto alla combinazione altezza e posizionamento sedile..

quoto..fa una luce esagerata
 
Infatti anche io ho notato che è fastidioso perchè emette una luce troppo forte. Di notte abbasso quasi al minimo l'illuminazione della strumentazione e quella luce blu cosi forte mi da abbastanza fastidio.
 
Top