riflesso marroncino del nero metal restyling

cn73":18sq43lj ha detto:
Il nero fuco, quando c'è molto sole, tende ad avere riflessi a volte bronzei, a volte testa di moro... devo dire che i secondi non mi garbano tantissimo...

Esatto, è il nero fuoco che ha quei riflessi marroncini (che a me personalmente non piacciono per niente) io ho scelto il nero metallico apposta e sulla mia non ci sono, è un nero metallizzato normale

giakomino":1a724tif ha detto:
TheBiker78":1a724tif ha detto:
Esatto, è il nero fuoco che ha quei riflessi marroncini (che a me personalmente non piacciono per niente) io ho scelto il nero metallico apposta e sulla mia non ci sono, è un nero metallizzato normale

c'è qlc che la pensa diversamente :D
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11811

Non ne dubitavo in fatti ho scritto tra parentesi che è un mio parere personale ovvio che ci sarà anche gente alla quale non piace il nero metallico :D
:ciao)

..non è che non mi piace il nero metallico.. anzi... solo che effettivamente in particolari condizioni luminose presenta delle sfumature 'bronzee'....nelle foto che ho pubblicato nell'altro post si vede il marroncino sul portellone...comunque dovessi comprarla nuovamente la prenderei ancora cosi.. quando è pulita è fenomenale.. quando è sporca il marroncino non si vede :asd)

Beh....diciamo che se me la dovevo beccare rosso fuoco per forza l'avrei presa, comunque rimane una gran bella macchina, ma il nero metallizzato normale è il colore che preferisco sulla macchina e solo per questo mi avrebbero dato fastidio quei riflessi bronzei.
Quello che volevo dire col mio precedente messaggio era dire che il nero metallico (la mia è di questo colore) non ha i riflessi bronzei mentre il nero fuoco si e te lo posso confermare in quanto ho un mio amico (non è sul forum) che ce l'ha nero fuoco e si vedono bene questi riflessi, mentre il nero metallico è un normalissimo nero metallizzato. Io credo che il Jarama sia uguale al nero fuoco......magari hanno sbagliato a mettere l'etichetta sul portellone, o magari mi sbaglio io.
Spero di essere stato d'aiuto e spero che non ti dia fastidio quando dico che non mi piaccioni i riflessi rossi in quanto è solo un parere personale.....altrimenti le macchine avrebbero un solo colore :p

giakomino":2pb34aub ha detto:
maxbergamo":2pb34aub ha detto:
una precisazione.. all'atto dell'acquisto mi veniva segnalata come nero Jarama, sull'etichetta nel portellone è nero metallico... presumo sia lo stesso colore...

è lo stesso colore :nod)

Ho visto che hai inserito questo msg nel frattempo che scrivevo il mio precedente.
Ma ora ho grossi dubbi :confusbig) in quanto il jarama fa quei riflessi e il mio nero metallico no.
Credevo che jarama fosse uguale a nero fuoco

Mah.... :p
Ciao!!!

TheBiker78":3qbtx7o2 ha detto:
Spero di essere stato d'aiuto e spero che non ti dia fastidio quando dico che non mi piaccioni i riflessi rossi in quanto è solo un parere personale.....altrimenti le macchine avrebbero un solo colore :p

..ei ei non fraintendere, non me la sono presa assolutamente per la tua osservazione, ci mancherebbe ! :OK) :OK)

maxbergamo":1qiaulol ha detto:
TheBiker78":1qiaulol ha detto:

..ei ei non fraintendere, non me la sono presa assolutamente per la tua osservazione, ci mancherebbe ! :OK) :OK)

ci tenevo a precisarlo, non avrei mai voluto causare zizzagna.
Ciao grande :OK) Alla prossima! :ciao)

TheBiker78":3ciw8tkt ha detto:
Ho visto che hai inserito questo msg nel frattempo che scrivevo il mio precedente.
Ma ora ho grossi dubbi :confusbig) in quanto il jarama fa quei riflessi e il mio nero metallico no.

Ciao!!!

no, il nero metallico (o jarama) hanno lo stesso codice.... il nero fuoco no ;)

giakomino":2h28sgbt ha detto:
TheBiker78":2h28sgbt ha detto:

Ciao!!!

no, il nero metallico (o jarama) hanno lo stesso codice.... il nero fuoco no ;)

Grazie......precisissimo come sempre!! :OK) :OK) :OK)

Ciao!! :ciao)