si e ti svuoti il portafoglio... (visto che l'Alfa GT la trovi ad ottimi prezzi km0 e aziendali)SPITA87":3ams80t7 ha detto:prendi un serie 3 coupe e fai il salto di qualità :OK)
la GT e' la migliore rapporto qualita'-prezzo
si e ti svuoti il portafoglio... (visto che l'Alfa GT la trovi ad ottimi prezzi km0 e aziendali)SPITA87":3ams80t7 ha detto:prendi un serie 3 coupe e fai il salto di qualità :OK)
SPITA87":j65uwvm1 ha detto:prendi un serie 3 coupe e fai il salto di qualità :OK)
:nod)Quadrifoglio inca":1r48iw9i ha detto:Ragazzi una domanda, stavo navigando su autoscout (non che volessi cambiare auto, così, tanto per ) e mi sono imbattuto in una GT LUXURY 1.9MJET 150cv , anzi se a qualcuno interessa metto anche il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131467861 , ma la versione Luxury appunto, ha il cruscotto in pelle di serie? :sbav) :love)
SPITA87":3m2qni9o ha detto:prendi un serie 3 coupe e fai il salto di qualità :OK)
Fonzie444":27thydj1 ha detto:e quando si consuma come si fa? :sarcastic)
Quoto, quanto mi piace il cruscotto di pelle :clap)BRT":1r0apr76 ha detto:Fonzie444":1r0apr76 ha detto:e quando si consuma come si fa? :sarcastic)
Come fai a consumare la pelle sulla plancia? non ti ci devi mica sdraiare sopra o usarla come porta oggetti! quella plancia è un'opera d'arte! Quanto la vorrei sulla mia nasona!
:ciao) :ciao)
BRT":se8ndykl ha detto:Fonzie444":se8ndykl ha detto:e quando si consuma come si fa? :sarcastic)
Come fai a consumare la pelle sulla plancia? non ti ci devi mica sdraiare sopra o usarla come porta oggetti! quella plancia è un'opera d'arte! Quanto la vorrei sulla mia nasona!
Basta che non ci fai mettere nulla.Fonzie444":2ogrztqx ha detto:BRT":2ogrztqx ha detto:Fonzie444":2ogrztqx ha detto:e quando si consuma come si fa? :sarcastic)
non metto in dubbio che sia bellissima (anche se non l'ho ancora vista) però sai com'è... con tutti i prodotti che usano gli autolavaggi dalle mie parti dubito che durerebbe tanto..