Riflessioni su alfa gt

SPITA87":3ams80t7 ha detto:
prendi un serie 3 coupe e fai il salto di qualità :OK)
si e ti svuoti il portafoglio... (visto che l'Alfa GT la trovi ad ottimi prezzi km0 e aziendali)

la GT e' la migliore rapporto qualita'-prezzo

fugg' da fogg'... :asd)

rileggo nel tuo post quello che mi è passato per la testa poco più di un anno fa...
dopo quasi 4 anni e 116k km al volante della mia ex :147) mi sono letteralmente :love) della GT!
credo sia un fenomeno naturale...

anch'io sono passata dalla 147 alla GT ....

ricordo quando l'ho vista x la prima volta al salone di Ginevra... mi sono detta... questa sarà la mia prossima macchina,e così è stato..

ne sono ultra stra soddisfatta :OK)

SPITA87":3m2qni9o ha detto:
prendi un serie 3 coupe e fai il salto di qualità :OK)

1.Se parliamo di linea e di interni... GT a vita! per me 147 e GT hanno degli interni che tante altre macchine ancora oggi si sognano!
2. se parliamo di prezzo.. col prezzo di una serie 3 mi compro 2 GT
3. se parliamo di motori e trazione posso anche darti ragione ma al giorno d'oggi con autovelox e tutor.. o vai in pista o in Germania altrimenti la macchina non la puoi sfruttare.. tanto vale prendere una GT con costi di gestione molto più bassi!
W la GT!
:ciao) :ciao)

Fonzie444":27thydj1 ha detto:
e quando si consuma come si fa? :sarcastic)

Come fai a consumare la pelle sulla plancia? non ti ci devi mica sdraiare sopra o usarla come porta oggetti! quella plancia è un'opera d'arte! Quanto la vorrei sulla mia nasona!

BRT":1r0apr76 ha detto:
Fonzie444":1r0apr76 ha detto:

Come fai a consumare la pelle sulla plancia? non ti ci devi mica sdraiare sopra o usarla come porta oggetti! quella plancia è un'opera d'arte! Quanto la vorrei sulla mia nasona!
Quoto, quanto mi piace il cruscotto di pelle :clap)

BRT":se8ndykl ha detto:
Fonzie444":se8ndykl ha detto:

non metto in dubbio che sia bellissima (anche se non l'ho ancora vista) però sai com'è... con tutti i prodotti che usano gli autolavaggi dalle mie parti dubito che durerebbe tanto..

Fonzie444":2ogrztqx ha detto:
BRT":2ogrztqx ha detto:
Fonzie444":2ogrztqx ha detto:

non metto in dubbio che sia bellissima (anche se non l'ho ancora vista) però sai com'è... con tutti i prodotti che usano gli autolavaggi dalle mie parti dubito che durerebbe tanto..
Basta che non ci fai mettere nulla.
quando avevo il Biturbo (cruscotto in pelle), me lo chiedevano sempre all'autolavaggio se ci volevo qualcosa sul cruscotto, panno umido e via :OK)

Io la mia macchina me la sono sempre lavata io personalmente, non mi fido assolutamente degli autolavaggi, soprattutto quelli a rulli!

Anche io sono stato rapito dalla GT.... pensa che un anno fa sono andato in concessionaria a fare un giro :shrug03) e dopo 2 giorni sono tornato a casa con la macchina! Follia, ma non ho saputo resistere! :)
Tanto per intenderci: :alfa)