Ma a chi è rivolta la domanda???Esteta":3kpmj3ft ha detto:piccolo OT
com'è la tua nasona? non l'ho vista nel garage...
Ma a chi è rivolta la domanda???Esteta":3kpmj3ft ha detto:piccolo OT
com'è la tua nasona? non l'ho vista nel garage...
Esteta":1rwyvs47 ha detto:piccolo OT com'è la tua nasona? non l'ho vista nel garage...
harley1972":y2gpw5js ha detto:Ragazzi non so come mettere le foto on line.....help-me..... :up)
abm77":2j325jhq ha detto:Carlo ho letto solo adesso..massima slidarietà! :fluffle)
si ma devi metterci la volontà a muovere il culo :asd)Marco147 2.0":2ijosah3 ha detto:dai facci vedere ste fotazze!!!
OT.: E' davvero troppo che non ci vediamo! Ad agosto quando vengo, dobbiamo organizzare per forza qualcosa!!!! :A)
angelo81":2toqe4pe ha detto:si ma devi metterci la volontà a muovere il culo :asd)Marco147 2.0":2toqe4pe ha detto:dai facci vedere ste fotazze!!!
OT.: E' davvero troppo che non ci vediamo! Ad agosto quando vengo, dobbiamo organizzare per forza qualcosa!!!! :A)
p.s.
nella sezione puglia alcune sono presenti
io sto da lui in estate a 8km e non ci siamo mai visti non ostante si sia detto spesso di volersi incontrare :asd) sivede che non sono il suo tipovexator":2hkay8zd ha detto:angelo81":2hkay8zd ha detto:si ma devi metterci la volontà a muovere il culo :asd)Marco147 2.0":2hkay8zd ha detto:dai facci vedere ste fotazze!!!
p.s.
nella sezione puglia alcune sono presenti
a me viene a trovarmi sempre :asd)
teknomotion":zxmr2j2e ha detto:Mi aggrego anche io,se ritorno x sbaglio ad Altamura dai parenti.. :asd) (l'anno scorso e l'anno prima,son venuto giù con la Sedici,ho fatto un giro anche a Castellaneta,mare sempre a S. Basilio vicino a Metaponto) :asd)
Fine O.T.
Marco147 2.0":3c8u6tn1 ha detto:dai facci vedere ste fotazze!!!
vexator":1l4v97kl ha detto:a lui piacciono i benzina :elio)
harley1972":2lgndhr7 ha detto:vexator":2lgndhr7 ha detto:a lui piacciono i benzina :elio)
Si e a te piacciono i trans.....ognuno ha i propri difetti.... :crepap)