Rifinitura Spoiler

darioalfista

Nuovo Alfista
20 Novembre 2010
184
0
16
34
Napoli
Salve a tutti ! Ho bisogno di aiuto!!!! Mi sono cimentato nel montare da solo uno spoiler Gta Helvetia, vista anche la difficoltà nel trovare un carrozziere he me lo volesse montare...senza "bucare", cmq come consigliato da molti ho usato la colla per vetri, il lavoro è venuto bene, solo che ora è rimasta la colla in eccesso, fuoriuscita lungo il bordo superiore ed inferiore, per quello inferiore nn me ne importa più di tanto il problema è per quello superiore, è davvero brutta la colla a vista, nonostante l'auto sia nera... la colla a vista nn va per nnt bene....sai per caso come posso rimediare ed eliminare la colla senza rovinare la verince, magari con qualke solvente chmico..
GRAZIE MILLE in anticipoo!!!!!! :grazie) :grazie)
HELP HELP!!!!!

c'e un solvente apposta per la colla o cmq resine ecc si chiama solvente antisiliconico o antisilicone, serve appunto per rimuovere colla ecc viene usato in carrozzeria e non danneggia la carrozzeria o il vetro.

no lui sta parlando di pulire la colla in eccesso, e cmq quel prodotto si usa anche prima di applicare la colla su una superficie dove magari prima c'era colla o residui di colla o simili. Pulendo con quello i bordi del supporto spoiler non succede nulla. Anche perche se no con tutti gli spoiler che ho montato e poi pulito cosi sai quanti se ne sarebbero gia staccati. :)

grazie mille ragazzi...come sempre il VC trova una soluzione a tutto :love) ..proverò con il solvente, magari applicandone poko per non scollare appunto tutto lo spoiler. :grazie)