Rigorosamente in pelle! Sulla 156 li avevo in pelle nera... :cry:
IVAN Nuovo Alfista 15 Dicembre 2005 12,598 0 36 Treviglio (BG) 12 Novembre 2007 #21 Rigorosamente in pelle! Sulla 156 li avevo in pelle nera... :cry:
Skyrider Nuovo Alfista 16 Settembre 2007 2,646 0 36 Prefisso 02 Auto FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM 12 Novembre 2007 #22 Grazie a tutti! Direi che la pelle sta avendo una vittoria schiacciante... Lele tu che li hai fatti, é possibile dalla newcar avere anche lo stemma ricamato? Visto che siamo in ballo... balliamo fino alla fine
Grazie a tutti! Direi che la pelle sta avendo una vittoria schiacciante... Lele tu che li hai fatti, é possibile dalla newcar avere anche lo stemma ricamato? Visto che siamo in ballo... balliamo fino alla fine
1 147nos Nuovo Alfista 12 Ottobre 2004 11,991 0 36 43 Toscana www.helvetia-spoiler.it 12 Novembre 2007 #23 Pelle al 100%! :nod) Però siccome la carrozzeria è nera, io farei un bel bicolore, nero-cuoio oppure nero-grigio, ci vedo bene anche l'accoppiata pelle-alcantara però poi quest'ultima quando si rovina e succede presto.. :cesso)
Pelle al 100%! :nod) Però siccome la carrozzeria è nera, io farei un bel bicolore, nero-cuoio oppure nero-grigio, ci vedo bene anche l'accoppiata pelle-alcantara però poi quest'ultima quando si rovina e succede presto.. :cesso)
L lelesch81 Nuovo Alfista 11 Ottobre 2004 22,883 0 36 43 Gallarate(VA) 12 Novembre 2007 #24 Skyrider":13yv039z ha detto: Grazie a tutti! Direi che la pelle sta avendo una vittoria schiacciante... Lele tu che li hai fatti, é possibile dalla newcar avere anche lo stemma ricamato? Visto che siamo in ballo... balliamo fino alla fine Clicca per espandere... se vuoi te lo fanno.. ma non mi faceva impazzire..
Skyrider":13yv039z ha detto: Grazie a tutti! Direi che la pelle sta avendo una vittoria schiacciante... Lele tu che li hai fatti, é possibile dalla newcar avere anche lo stemma ricamato? Visto che siamo in ballo... balliamo fino alla fine Clicca per espandere... se vuoi te lo fanno.. ma non mi faceva impazzire..