Rifare interni GTA: meglio pelle nera o alcantara?

Skyrider

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
2,646
0
36
Prefisso 02
Auto
FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Come da titolo volevo sentire le vostre opinioni su un'idea che mi frulla da un po' per la testa...
Ora ho gli interni della mia GTA in tessuto; volendo far rifare il rivestimento con la stessa forma a salsicciotti la scelta migliore, considerando la funzionalità e la durata, é la classica pelle nera di alta qualità o provare una cosa diversa e farli in alcantara, eventualmente con le combinazioni cromatiche degli originali?

teknomotion":1zlorwxw ha detto:
Pelle,rendono tantissimo,magari bi-color come quelli di lelesch..(purtropo li aveva fatti rosso-neri..) :asd)

Direi anzi per fortuna :jolly) :asd)

La mia é nera, difatti l'interno tutto nero ho il dubbio che risulti troppo scuro ma ho paura che il bicolore dopo un po' stufi...
L'alcantara nn piace a nessuno?

A me l'ancantara non piace..imho la pelle è il massimo.

Se la tua gta è nera..trai pellami originali io sceglierei il bicolore nero-cuoio imola

Skyrider":31lgp0ki ha detto:
teknomotion":31lgp0ki ha detto:
Pelle,rendono tantissimo,magari bi-color come quelli di lelesch..(purtropo li aveva fatti rosso-neri..) :asd)

La mia é nera, difatti l'interno tutto nero ho il dubbio che risulti troppo scuro ma ho paura che il bicolore dopo un po' stufi...

Io li ho appena fatti fare a Pavia per la mia, intreni GTA tutti Neri, settimana prossima li vado a installare, non sto più nella "Pelle" :asd)
Ho scelto l'all black perchè avendo la nasona nera secondo me era l'unico colore che non staccava troppo!

Skyrider":jqwqjkln ha detto:
teknomotion":jqwqjkln ha detto:

L'alcantara è molto bello,l'ho avuto anche su altre auto..ma sulla GTA ci vedo meglio la pelle.. :p

teknomotion":3e3mqw82 ha detto:
L'alcantara è molto bello,l'ho avuto anche su altre auto..

Mmm... :confusbig) una Integrale forse, magari su dei sedili recaro? :elio)

teknomotion":3e3mqw82 ha detto:
ma sulla GTA ci vedo meglio la pelle.. :p

Hai reso perfettamente :)

Andrei di bicolore, l'auto è già nera, anche gli interni all black non ce li vedo proprio.

Nero e cuoio su una gta bianco perla sono il massimo, ma non su una nera :sic) boh, non so... comunque pelle :nod) alcantara no.

SoloUnNick":2eunb1u4 ha detto:
Andrei di bicolore, l'auto è già nera, anche gli interni all black non ce li vedo proprio.

Nero e cuoio su una gta bianco perla sono il massimo, ma non su una nera :sic) boh, non so... comunque pelle :nod) alcantara no.

Hey esimio collega... ok grazie!

Direi pelle tutta la vita! Bicolore è meglio! Se proprio ti piace l'alcantara di direi falli così!

a079aj4.jpg

L'avevo visto quello, ma così non mi esalta molto (stemma cucito a parte :sbav) )
L'alcantara, ma totale, era solo un'idea ke mi é balenata x la testa; visto ke non é mai stata fatta da nessuno...

io ho un po' di antipatia per la pelle ma anche l'alcantara e' una di quelle cose che o piace o non piace.. personalmente odio il fatto che ha il pelo pettinato ma lo preferisco rispetto alla pelle perche' e' piu' morbido e caldo

nessuno ha detto una cosa importante..l'alcantara si consuma e si rovina piuttosto facilmente. Se mi parli di pelle scamosciata allora ne possiamo parlare.

Sicuramente l'effetto visivo (a parte la polvere se è scura) è migliore, e anche quello contenitivo..non scivoli come su quelli in pelle. D'altra parte con l'alcantara perdi la comodità della pelle liscia, ossia la facilità di pulizia, ma guadagni evitando tutti i trattamenti per la pelle, che col tempo sennò tende a screpolarsi..

Io direi pelle nera con seduta e schienale in pelle scamosciata grigia (o rossa, o arancio :shrug03) )..come nella foto sopra.