Fin da quando comprai la mia nasona ero a conoscenza dei difetti che aveva di carrozzeria, ossia è piuttosto grandinata (naturalmente mi fecero un pò di sconto per questo fatto). Ora vorrei farla aggiustare ma i pareri dei carrozzieri sono piuttosto discordanti...c'è chi mi dice che sarebbe da buttare il cofano cambiarlo con uno nuovo e rifarla un pò tutta (costo sui 2000 euro O_O) chi invece come il levabolli mi chiede intorno ai 1300, e chi invece sui 700 senza buttare niente ma ristuccando e riverniciando. Questi prezzi sono compresi anche del tetto, per l'ultimo caso senza tetto (ha detto che potrei tranquillamente rifarlo in seguito) mi chiederebbe 500 per cofano e fianchetti laterali.
Ditemi un pò voi conviene fare una spesa del genere? E' troppo? vi posto in allegato un'immagine del cofano
Non so se si capisce bene ma dal vivo se ci si fa caso si vedono, saranno circa sui 25 bozzetticonsigliato di rifarli non tanto per lo stacco della vernice (che dice non si vedrebbe) ma per rendere la cosa più omogenea. Queste parole vengono tutte dal carrozziere che mi farebbe il prezzo più basso) poi se voglio potrebbe rifarmi anche solo il cofano con 200 euro però non sò...
Ditemi un pò voi conviene fare una spesa del genere? E' troppo? vi posto in allegato un'immagine del cofano
Non so se si capisce bene ma dal vivo se ci si fa caso si vedono, saranno circa sui 25 bozzetticonsigliato di rifarli non tanto per lo stacco della vernice (che dice non si vedrebbe) ma per rendere la cosa più omogenea. Queste parole vengono tutte dal carrozziere che mi farebbe il prezzo più basso) poi se voglio potrebbe rifarmi anche solo il cofano con 200 euro però non sò...