Rifare i sedili da tessuto a pelle

caio64200

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
9
0
1
zevio vr
Salve gente

volevo chiedervi una cosa. :confusbig)
io ho una nasona con i sedili in tessuto ( interno sportivo nero )
e ho sempre avuto il rimorso di non averli fatti in pelle.
cmq ho trovato un tappezziere che che me li rifarebbe compreso i pannelli laterali e mi ha chesto € 1400 circa che dite voi il prezzo puo essere accettabile ? qualche suggerimento su come farli ? qualchuno ha fatto un'operazione simile ?
il risultato a lavoro finito e' buono ? la mia nasona e' rosso alfa ( qualche consiglio ) cmq il tapeziere rifa' andhe il volante , le cuffie cambio e freno a mano a che prezzo pero' non so
:147) [/b]
 
caio64200":3fbmbaeu ha detto:
Salve gente

volevo chiedervi una cosa. :confusbig)
io ho una nasona con i sedili in tessuto ( interno sportivo nero )
e ho sempre avuto il rimorso di non averli fatti in pelle.

Credimi, a parte l'invidia della gente non ti stai perdendo proprio niente, parere personale naturalmente :OK)
Con i miei è un odissea, come vorrei non averli mai avuti! :wall)

Come ho avuto già modo di raccontare, sulla mia :inocchio) mi sono fatto cambiare per ben due volte il rivestimento del cuscino guida perchè era difettoso, compreso il primo ricambio.
Con la seconda sostituzione ci ho messo una pietra sopra a questa storia e mi sono accontentato, perchè dato quello che ho visto mi sono fatto la convinzione del tutto personale che nei ricambi finiscono i pezzi venuti male e scartati :shrug03)

Ora che da un bel po' non ci pensavo più, proprio l'altro giorno mentre pulivo il sedile ho scoperto che la pelle tutto intorno alla maniglia, quella in alto di ribaltamento del sedile, si stà strappando tutta :?: ma è orribile! :evil:
Ricominia il mio incubo dei sedili in pelle!!! :mecry2)

Però è vero che se te li fai fare da un buon e serio sellaio, sono straconvinto che ti verranno perfetti; quelli di serie proprio non valgono quello che costano (e già, dato che con il restayling si è abbassato il prezzo della vettura, non ci sono proprio dubbi che li ho pagati a prezzo pieno)
 
eccomi io con la vecchia nasona l'ho fatto anzi rifatto..... su un a distinctive, la pelle era di ottima fattura a differenza di quella di serie su dist. feci fare pure pannelli e cuffie ma....il prezzo......€1300 con sconto fiera.... :smilie_f)
 
direi che il prezzo è buono considerando che ti fa tutto compreso il volante....

fai bene a fare così... gli interni di serie (parlo per i miei) sono belli e fatti abbastanza bene... però non sono di ottima fattura... e se dovessi cambiare macchina adesso la prenderei con il tessuto per poi portarla da un tapezziere... garantito :OK) :nod)
 
birikkino":2tzpjpbd ha detto:
io li ho già in pelle e volevo mettere su quelli autoavvolgenti in pelle...però il prezzo è una follia! e poi con la donna si sta + scomodi... :sarcastic)

gli interni in pelle di serie sono molto belli e devo dire che nel mio caso sono fatti anche bene... credo che se li fai fare però puoi scegliere un tipo di pelle migliore... magari spendendo qualcosina in più..
 
Top