Ho una Q2 di 3 anni... e devo rifare la frizione (68000km, ma il cuscinetto è partito e fa rumore tranne quando la frizione è premuta), qualcuno mi sa consigliare un meccanico in zona Padova che sappia quello che fa e che non chieda migliaia di euro?
La macchina non è più in garanzia... quindi in teoria non serve che sia un'officina alfa romeo (almeno credo, sbaglio?).
Grazie!
Grazie!