Rifacimento pannelli portiere in pelle ... dove a Torino ?

shumy4

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
48
0
6
Torino
Per cominciare, ciao a tutti !!
Sono nuovo del forum e sono rimasto molto colpito dalla moltitudine di argomenti di cui si discute qui e, come avrete immaginato, mi hanno molto interessato le discussioni relative al rivestimento dei pannelli porta con della pelle tipo quella dei sedili (la mia 147 infatti ha i sedili in pelle rossa). Ho visto anche le varie foto e le ho trovate strepitose !! :color) :color)
A questo punto però mi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi un buon sellaio qui a Torino o dintorni in cui poter andare per fare il lavoro, anche perchè uno a cui ho provato a chiedere io mi ha chiesto 1200 - 1500 euro :jaw) :jaw)
Se qualcuno potesse darmi qualche indicazione glie ne sarei molto grato !!
Alla prossima :spin) :spin)
 
shumy4":2bgwke3y ha detto:
A questo punto però mi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi un buon sellaio qui a Torino o dintorni in cui poter andare per fare il lavoro, anche perchè uno a cui ho provato a chiedere io mi ha chiesto 1200 - 1500 euro :jaw) :jaw)

ma forse per fare tutto l'interno... :scratch)
 
giakomino":11p4kcgr ha detto:
shumy4":11p4kcgr ha detto:
A questo punto però mi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi un buon sellaio qui a Torino o dintorni in cui poter andare per fare il lavoro, anche perchè uno a cui ho provato a chiedere io mi ha chiesto 1200 - 1500 euro :jaw) :jaw)

ma forse per fare tutto l'interno... :scratch)
sicuramente giako :OK) counque a torino c'e uno in corso brescia a fianco al bingo,uno in via andorno 21 vicino corso belgio,uno in via valprato che fa angolo con una via che nn so il nome comunque vicino corso vercelli zona barriera di milano :fluffle)
 
sicuramente...

...io migliore è il SIG Massimo della Con.Sel in Via Valprato...è davvero in gamba...fa dei lavori straordinari...e a prezzi a dir poco competitivissimi!

e parlo x esperienza...CIAO!
 
Re: sicuramente...

sjuda":njznu45m ha detto:
...io migliore è il SIG Massimo della Con.Sel in Via Valprato...è davvero in gamba...fa dei lavori straordinari...e a prezzi a dir poco competitivissimi!

e parlo x esperienza...CIAO!

Interessante! Quanto ti ha preso per i fianchetti??
 
Re: sicuramente...

cn73":3rue5iur ha detto:
sjuda":3rue5iur ha detto:
...io migliore è il SIG Massimo della Con.Sel in Via Valprato...è davvero in gamba...fa dei lavori straordinari...e a prezzi a dir poco competitivissimi!

e parlo x esperienza...CIAO!

Interessante! Quanto ti ha preso per i fianchetti??

Allora ti posso dire che solo x i finachetti non saprei...però puoi provare a fare una proporzione...

...considera che io ho fatto due sedili sportivi Sparco Torino 2...la panca posteriore...i pannelli davanti e dietro...in 3 colori differenti e ho speso in ECO pelle 500€!
Purtroppo l'unica cosa...il lavoro non è stato fatto su una 147!

Ora considera ciò che tu vuoi avere e + o meno ti riesci a regolare...

Se decidi di andare là a vedere e farti fare un preventivo...dimmelo...così...ti 'raccomando'!
 
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le indicazioni !!!
Appena mi ritorna la macchina (al momento è in officina per un intervento) andrò a fare un preventivo chiedendo nei posti che mi avete indicato, grazie ancora !!!

P.S. Tra quelli che hanno risposto, c'è mica qualcuno che abita vicino a via Paolo Sarpi - via San Marino, visto che vedo sempre una 147 con gli adesivi del virtual club in questa zona ?

Ciao ancora a tutti !! :X) :X)
 
Beh mi sa che dovrò andarci anch'io, perche ho rovinato le maniglie interne, :wall) :wall)

Almeno che non riesca a trovarle usate...
 
Ho mandato una e-mail alla Con.Sel in Via Valprato, e mi hanno risposto molto cordialmente.
Appena possibile vado a farmi fare un preventivo per i pannelli porta e le maniglie in pelle e vi faccio sapere :ciao) :ciao)
 
shumy4":2rf4m1fx ha detto:
P.S. Tra quelli che hanno risposto, c'è mica qualcuno che abita vicino a via Paolo Sarpi - via San Marino, visto che vedo sempre una 147 con gli adesivi del virtual club in questa zona ?
Va bene lo stesso se non è tra quelli che hanno risposto? :asd)

Presente. Abito in zona! :D

Cmq visto che bazzichi da queste parti, in V. Sarpi 64 c'è un sellaio che lavora sugli interni auto. Non ci ho mai avuto a che fare quindi non ti so dire come lavora. Prova a chiedere, magari conviene. :OK)

:ciao)
 
Top