Rifacimento impianto

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi ho deciso di rifare l'impianto della mia auto e mettere i componenti in maniera più ordinata.
Oggi ho passato il positivo da 50mmq fino dietro il baule, messo i tweeter nel triangolino specchietti e sostituiti gli spessori per gli ap con quelli in mdf ed insonorizzato.
Ps: i montanti saranno sostituiti e la macchina sarà lavata al più presto.

Passaggio 50mmq:

o73hmq.jpg


2j0fkn4.jpg


Tweeter triangolino

2ppydmr.jpg


2hy8j1x.jpg


Insonorizzazione con dynamat original all'interno e dynamt extreme all'esterno.


j0jpj6.jpg


Sostituzione adattatori ap in MDF (qeusta modifica ha reso l'ap veramente fantastico....differenza abissale)

255rfyo.jpg


Il prossimo step sarà quello di mettere lo steg K4/02 e lo steg K2/02 in doppiofondo nel baule..
 
ottima insonorizzazione!
per i tweeter nel triangolino ci stavo pensando anch' io, poi però ho fatto tutto assieme nei montanti, tweeter e mid! e la visibilità è quasi inalterata :)
ma hai la batteria originale?
 
la batteria è una 80 ampere all'anteriore all'acido e verrà una nsb75 nel baule.
Cmq per i tweeter prima li avevo nei montanti, ora nel triangolino è proprio un altra storia, sarà una questione di gusti ma in questa posizione li sento molto meglio.
 
bè magari essendo più vicini e diversamente orientati si sentono meglio, ovviamente da gestire tramite ritardi per evitare che sovrastino la scena
 
globe81":24jcakaj ha detto:
Ragazzi ho deciso di rifare l'impianto della mia auto e mettere i componenti in maniera più ordinata.
Oggi ho passato il positivo da 50mmq fino dietro il baule, messo i tweeter nel triangolino specchietti e sostituiti gli spessori per gli ap con quelli in mdf ed insonorizzato.
Ps: i montanti saranno sostituiti e la macchina sarà lavata al più presto.

Passaggio 50mmq:

o73hmq.jpg


2j0fkn4.jpg


Tweeter triangolino

2ppydmr.jpg


2hy8j1x.jpg


Insonorizzazione con dynamat original all'interno e dynamt extreme all'esterno.


j0jpj6.jpg


Sostituzione adattatori ap in MDF (qeusta modifica ha reso l'ap veramente fantastico....differenza abissale)

255rfyo.jpg


Il prossimo step sarà quello di mettere lo steg K4/02 e lo steg K2/02 in doppiofondo nel baule..



un ottimo lavoro.

anche io sto passando la betteria dietro ma penso che un 50mm^2 sia eccessivo,almeno per il mio impianto :)


ho fatto anche io l'insonorizzazione con dynamat e anelli in mdf ed è davvero fantastica la differenza tra prima e dopo.

adesso mi sto fifacendo il baule in modo da creare un doppio fondo per gli ampli e la batteria la metto nel fianchetto sinistro...vediamo che ne esce :D

complimnti per i componenti :OK)
 
Top