Riesumation Virtual Club....A volte ritornano----->Vecchi post

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
:asd)

Ecco la moda del momento.....
a cui aspirano i ragazzi trendi :asd) di oggi....

Tirare su con una faccina vecchi post finiti ormai nelle dimenticate stanze delle ultime pagine del virtual...

Proviamo a spiegare il perchè di questo fenomeno....

starà tornando la moda del vinteig :asd) ??

sarà che i giovani di oggi non hanno più idee, morale....e si devono affidare agli sforzi dei predecessori?

:D

riesumare evidentemente da soddisfazione... li fa sentire onnipotenti..
della serie "post defunto, alzati e cammina"
il prossimo passo sarà la moltiplicazione dei post, poi via, verso la conquista dell'universo..
:culo)

io ero un riesumatore di un post molto importante, anzi fondamentale per far stare tranquilli un po tutti, vediamo un po chi indovina!

p.s. questo post una volta sono andato a recuperarlo in 3°pagina, 3° pagina, una cosa assurda! :asd)

un mio vecchio post "dilemma sessuale"
è stato riesumato ieri da il play !!!
era del 10/04 :OK) :OK) :OK) :hail)

una riesumazione ALLUCINANTE DIREI :?: :?: :?:

be alle volte e' meglio riuppare che aprire un nuovo 3d anzi direi che e' la regola nei normali forum.. :D

quidi sono a favore
oppure e' carino alle volte andare a prendere vecchie discussioni ot x le new entry... nn ci vedo nulla di male... a me danno piu fastidio i post ripetuti

squalettoge":kh8wp3ds ha detto:
be alle volte e' meglio riuppare che aprire un nuovo 3d anzi direi che e' la regola nei normali forum.. :D

quidi sono a favore
oppure e' carino alle volte andare a prendere vecchie discussioni ot x le new entry... nn ci vedo nulla di male... a me danno piu fastidio i post ripetuti

Ok... ma ultimamente l' incidenza di riesumazioni è aumentata di molto :culo) :culo)

squalettoge":z15s0vt6 ha detto:

quidi sono a favore

Beh, ultimamente sono abbastanza poco partecipe ...
cmq in passato ricordo ondate di "riesumazioni" sterili, fatte a casaccio da nuovi utenti per raggiungere la fatidica soglia dei post per la sezione compravendita :KO) :KO)
(ps: ... fantastiche alcune cazziatone dei mods in merito :sarcastic) )

anche io a volte lo faccio :D perchè magari non ho partecipato a quella discussione e la trovo interessante :D mi sembra carina come cosa :D