riepilogo x trasformare la serie 0 in restyling..

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,842
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao ragazzi!!leggendo i vari topic aperti ho letto che basta cambiare i 2 paraurti e si potrà trasformare la serie 0 nella nuova restyling!!comprando i pezzi nuovi di pacca quanto si può andare a spendere???ma sopratuttto secondo voi,sono effettivamente piu belli come linea??!x il lavoro ho visto che nn ci sono problemi perchè hanno gli stessi agganci!!

questione di gusti...secondo me la serie 0 ha un fascino nel frontale che la serie 1 si scorda, troppo anonima....Ma se a te piace di più la serie 1 e vuoi farlo, perchè no?

L'unica cosa è che rischi di avere un misto che poi quando rivenderai sarà difficile da spiegare..

Alfista88":1m10w7mp ha detto:
ciao ragazzi!!leggendo i vari topic aperti ho letto che basta cambiare i 2 paraurti e si potrà trasformare la serie 0 nella nuova restyling!!
E i fari...? E i parafanghi...? E il cofano...? Ecc ecc ecc... :shrug03)

x il lavoro ho visto che nn ci sono problemi perchè hanno gli stessi agganci!!
Per l'anteriore non so; per il posteriore sono diversi e andrebbero adattati per fare un bel lvoro, altrimenti il paraurti resta troppo arretrato o viceversa.

Se non hai la macchina semidistrutta non ti conviene neanche un po! Se proprio vuoi sbizzarrirti fai una gta replica come si deve con parafanghi allargati ecc.. (vedi gheroppa) altro che restyling! :elio)

sghy":2y34tnap ha detto:
questione di gusti...secondo me la serie 0 ha un fascino nel frontale che la serie 1 si scorda, troppo anonima....Ma se a te piace di più la serie 1 e vuoi farlo, perchè no?

L'unica cosa è che rischi di avere un misto che poi quando rivenderai sarà difficile da spiegare..
con questi discorsi si potrebbe andare avanti all'infinito...e oltre :asd)
comunque secondo me viene fuori un ibrido, se è nata serie 0, lasciala serie 0

Per rifare il muso non è un lavorone,basta acquistare i fari,paraurti,parafanghi,cofano e forse anche la calandra,non è difficile nemmeno per il carrozziere farlo però come costi sono abbastanza elevati se non prendi i pezzi ad uno sfascio,mentre per il dietro il discorso è un pò diverso perchè adattare i pezzi è un pò più complicato,comunque lasciala stare così :OK)

più che altro era una curiosità,penso anchio che il frontale della serie 0,più arrotondato rispetto alla restyling sia più bello!!cmq rispondo a 306...a me qui sul forum dissero che il cofano è uguale!!se sbaglio correggimi :OK) sn dell opinione anche io che se uno proprio vuole cambiare qualcosa è meglio mettere un kit gta o gta evoluzione...xò certo la spesa nn è poca :crepap) sghy tu sulla tua hai i vetri neri??...

Parcheggia un restyling di fianco a questa, vedrai che dopo 1 minuto scompare :asd)

lato018gtot4.jpg

Alfista88":nrwzyjyc ha detto:
cmq rispondo a 306...a me qui sul forum dissero che il cofano è uguale!!se sbaglio correggimi :OK)
Non può essere uguale visto che segue la forma dei fari e dei parafanghi, (oltre che del paraurti)... e questi sono molto diversi...

Alfista88":2oblnyft ha detto:
) sghy tu sulla tua hai i vetri neri??...

no niente vetri neri...il mio avatar non è la mia macchina, anche se è identica :asd)

i vetri neri non li considero...farli su tutti i cristalli è illegale e qui la polizia ti ferma dopo 2 giorni; farli solo dietro mi da l'idea di trasformare la macchina in un Fiorino :sarcastic)

nn lo sapevo che cambiava anche il cofano,ma ragionandoci nn può che essere così visto che come avete detto voi cambiano i fanali e le frecce!!!posso fare 1 off topic brevissimo???vorrei dei consigli x rendere piu carina la mia nasona,avevo pensato di far oscusare i vetri dietro,e magari di mettere delle minigonne e uno spoilerino...che ne dite??!!ripeto,scusate l off topic ;)

Alfista88":1cltpwhg ha detto:
nn lo sapevo che cambiava anche il cofano,ma ragionandoci nn può che essere così visto che come avete detto voi cambiano i fanali e le frecce!!!posso fare 1 off topic brevissimo???vorrei dei consigli x rendere piu carina la mia nasona,avevo pensato di far oscusare i vetri dietro,e magari di mettere delle minigonne e uno spoilerino...che ne dite??!!ripeto,scusate l off topic ;)

La :inocchio) è già bella di suo,comunque le modifiche la renderanno ancora più bella ed in più un bel terminale cromato :OK)

Se fai 30 fai pure 31,dato che vuoi montare le minigonne monta pure l'assetto e stai apposto,tanto con 300/400€ prendi molle di marca e paghi anche per farle montare

andrea5887":dyz7dads ha detto:
monta pure l'assetto e stai apposto,tanto con 300/400€ prendi molle di marca e paghi anche per farle montare
Si ma fai un lavoraccio... vanno sempre cambiati o per lo meno ritarati gli ammortizzatori, solo con le molle più rigide il comportamento dell'auto peggiora, e spesso non di poco.

306 Maxi":3dln3eqt ha detto:
Si ma fai un lavoraccio... vanno sempre cambiati o per lo meno ritarati gli ammortizzatori, solo con le molle più rigide il comportamento dell'auto peggiora, e spesso non di poco.

Oltre al fatto che adotteresti un bel canguro.. :D