Riepilogo Blackline

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
39
Roma
Ciao ragazzi, apro questo post per effettuare un sondaggio, ossia quanti di voi hanno ordinato una blackline modello nuovo e a quanti di voi è arrivata o sanno almeno la data di arrivo?
Grazie, ma il mio concessionario non collabora e vorrei vedere a che punto sono

Ciao, io ho ordinato il 04/11/2006 una Blackline 1.6 105cv Rosso Alfa :147) . Il Concessionario mi ha detto che entro la prossima settimana, max 10 giorni dovrei averla :drive) ! Ma non so esattamente quanti sono i giorni di consegna...

Di "norma" ( e già la parola in se è da prendere con le pinze) i tempi di consegna per le versioni speciali o con optional particolari, spesso poco richiesti (es tettuccio apribile), si allungano anche di 1/2 rispetto a quelli enunciati per lo stesso modello ma "base".
es, se ti dicono la versione X arriva in media in 40 gg lavorativi, conta altri 20 gg comodi comodi... Meglio stare larghi e poi ricevere l'auto prima del tempo piuttosto che farsi paranoie per scadenze fissate verbalmente e poi non rispettate...

P.S.: io a sto punto, non avrei fretta ed immatricolerei a gennaio...

Infatti tanto per qualche settimana non ho fretta... Anzi, io stesso avevo proposto al concessionario di averla in consegna immatricolata per Gennaio, ma lui mi ha comunque consigliato di prenderla ora perchè i tempi di consegna non sarebbero lunghi :confusbig) .
A questo punto aspetto...

micjo":t9a9omnb ha detto:
Ciao ragazzi, apro questo post per effettuare un sondaggio, ossia quanti di voi hanno ordinato una blackline modello nuovo e a quanti di voi è arrivata o sanno almeno la data di arrivo?
Grazie, ma il mio concessionario non collabora e vorrei vedere a che punto sono

Volevo solo dirti che io sono in una situazione peggiore che ti farà pensare di non aver ancora aspettato tantissimo.
Io la Blackline nuova l'ho ordinata il 14 settembre e non è ancora arrivata... :mecry2) (ormai non conto più i giorni ma sono tanti)
Siccome il concessionario mi ha detto che sarebbe arrivata probabilmente ad inizio dicembre, :member) gli ho detto che me la deve immatricolare a gennaio... lo sò... è da pazzi :capotto) aspettare ancora 1 mese (anche perchè non riesco più ad aspettare) ma sò già che non me ne pentirò quando avrò una macchina con un anno di immatricolazione in meno solo per aver aspettato 20 giorni in più!!! :shine)
:alfa)

Arrivata oggi!!!! :X) :X) :X)
Alfa 147 mjet 120 cv rossa ordinata il 23.09.......
Come avevo anticipato, a malincuore la immatricolo a Gennaio 2007.....Non so come farò a resistere!

Jacopo81":353ycn3w ha detto:
Volevo solo dirti che io sono in una situazione peggiore che ti farà pensare di non aver ancora aspettato tantissimo.
Io la Blackline nuova l'ho ordinata il 14 settembre e non è ancora arrivata... :mecry2) (ormai non conto più i giorni ma sono tanti)
Siccome il concessionario mi ha detto che sarebbe arrivata probabilmente ad inizio dicembre, :member) gli ho detto che me la deve immatricolare a gennaio... lo sò... è da pazzi :capotto) aspettare ancora 1 mese (anche perchè non riesco più ad aspettare) ma sò già che non me ne pentirò quando avrò una macchina con un anno di immatricolazione in meno solo per aver aspettato 20 giorni in più!!! :shine)

invece secondo me non è da pazzi, fai benissimo a fare così. Non ha proprio senso immatricolare una macchina a metà dicembre.

306 Maxi":3haqegwp ha detto:
Jacopo81":3haqegwp ha detto:

invece secondo me non è da pazzi, fai benissimo a fare così. Non ha proprio senso immatricolare una macchina a metà dicembre.

Grazie per la solidarietà!!!
:OK)
Però che sbatti aspettare ancora...
La Voglio... ma sarò ripagato!!! :X) :X)

Raga, io immatricolerò la mia la prossima settimana..so che è tardi e che per pochi giorni perderò un'anno nella valutazione, ma l'auto mi serve e non posso fare diversamente.. :mecry)

io l'ho immatricolata il 12 dicembre (2002)
onestamente me ne sono fottuto di aspettare a gennaio,dipende pure da quanto tempo la vuoi tenere,e se quando la vendi ti fa cosi tanto comodo prendere qualche spicciolo in più perchè l'hai immatricolata all'anno nuovo...

Io l'ho ordinata per causa di forza maggiore (incidente) a il 25 novembre.
Ad oggi non è arrivata ma il conce già ha il telaio.. quindi è questione di giorni.
1.6 TS 105cv Blu + MP3, comandi al volante e bracciolo.

Beh chiaramente se uno ne ha bisogno (come me quando l'ho presa) non sta a guardare se è dicembre o gennaio, ci mancherebbe.
Però nel caso di Jacopo, che può permettersi di aspettare un mesetto in più, secondo me fa bene a farlo, anche se chiaramente sarà un mese interminabile però avrà una macchina più nuova di un anno o per lo meno 6 mesi nel caso volesse rivenderla.

306 Maxi":dnionxnn ha detto:
Beh chiaramente se uno ne ha bisogno (come me quando l'ho presa) non sta a guardare se è dicembre o gennaio, ci mancherebbe.
Però nel caso di Jacopo, che può permettersi di aspettare un mesetto in più, secondo me fa bene a farlo, anche se chiaramente sarà un mese interminabile però avrà una macchina più nuova di un anno o per lo meno 6 mesi nel caso volesse rivenderla.

Eggià!!!!