Rientro nel mio Garage dopo Maxi Incidente [scelta gomme bridgestone]

pepsicola

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
97
0
6
Ciao Ragazzi,
lo so scrivo poco, ma leggo tutte le discussioni:)
Dopo l'incidente del 16 dicembre che mi è costato 6000 euro (spero che rientreranno...) volevo chiedervi che gomme montare sui cerchi da 16"
Lo so, ci sono molte discussioni in merito, ma sarei orientato attualmente su questi 2 modelli della bridgestone visionati su gommadiretto e cioè:

potenza re720
turanza er30

che misure devono essere, (non ho il libretto in ufficio)
205 55 r16 ?

Grazie mille!!!
MArco

ps: qualcuno sa chi le puo montare a napoli se acquistate su gommadiretto?
a breve vi posto immagini del prima e dopo la riparazione eseguita a regola d'arte dall'alfa di Napoli (non so se posso fare il nome)

pepsicola":17j6qw31 ha detto:
un gommista qualunque può montarti gomme non comprate da lui. Magari farà un prezzo differente, però...

Leggi questa discussione sulo stesso argomento:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 721#151721

Mivar scrive che sul sito di gommadiretto ci sono gommisti convenzionati (34 euro per montaggio ed equilibratura delle 4 gomme)

GRazie!!!
come sono queste s3, qualcuno le possiede?
non fanno parte della famiglia potenza o turanza?
Grazie mille
Marco

voglio una gomma che quando freno su un po di acqua a 20 all'ora non slitti come il mio snowboard, e mi risparmi i prosimi 6000 euro...dite un po, la volete vedere la bimba incidentata? occhio che è un trauma...!!:)
poi vi posto le foto del dopo intervento...perfetta

pepsicola":3k0c3dtn ha detto:
Ciao Ragazzi,
lo so scrivo poco, ma leggo tutte le discussioni:)
Dopo l'incidente del 16 dicembre che mi è costato 6000 euro (spero che rientreranno...) volevo chiedervi che gomme montare sui cerchi da 16"
Lo so, ci sono molte discussioni in merito, ma sarei orientato attualmente su questi 2 modelli della bridgestone visionati su gommadiretto e cioè:

potenza re720
turanza er30

che misure devono essere, (non ho il libretto in ufficio)
205 55 r16 ?

Grazie mille!!!
MArco

a breve vi posto immagini del prima e dopo la riparazione eseguita a regola d'arte dall'alfa di Napoli (non so se posso fare il nome)

Vuoi un mio consiglio .... bridgestone s03 pp... sull'asciutto sono il top e sul bagnato anche sui 17 non temono acqua (hanno una mescola che con l'acqua si attaccano letteralmente all'asfalto).... sono le migliori anche come frenata (appea dopo le pZero)

we antos ma tu sei ischitano...! consigli su dove installarle ( anche in pvt se non si puo fare pubblicità sul forum)