Rieccomi, sono tornato!

Kontorotsui":2eprclhd ha detto:
L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)

Non penso vi interessino i dettagli, vero? :asd)

Andy certo che interessa, ti avrò rotto le balle chissà quante volte mentre studiavi... :asd) :asd) :asd) ...se andava male mi sarei portato lo scrupolo di coscenza... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

moonlight.kiss":1al11mvt ha detto:
Kontorotsui":1al11mvt ha detto:

Andy certo che interessa, ti avrò rotto le balle chissà quante volte mentre studiavi... :asd) :asd) :asd) ...se andava male mi sarei portato lo scrupolo di coscenza... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Si si, ma e' che non vorrei farmi autopropaganda, o roba del genere... e' per questo che non racconto i dettagli, tutto qua. :ka)

Kontorotsui":7w5kiqk8 ha detto:
moonlight.kiss":7w5kiqk8 ha detto:
Kontorotsui":7w5kiqk8 ha detto:

Si si, ma e' che non vorrei farmi autopropaganda, o roba del genere... e' per questo che non racconto i dettagli, tutto qua. :ka)

non fare il modesto, su su su...

moonlight.kiss":2coytfuw ha detto:
Kontorotsui":2coytfuw ha detto:
moonlight.kiss":2coytfuw ha detto:
Kontorotsui":2coytfuw ha detto:

non fare il modesto, su su su...

Eh, ok, e' che non mi piace raccontare... vabbe' via, brevemente... il prof e' bravissimo, pure (a modo suo) simpatico... anche se pazzo... ed e' esigentissimo, in un esame (elettronica) peraltro molto grande come dimensioni e per niente banale.
Io agli scritti di materie fisiche vado molto bene, e in effetti avevo preso, nei due compitini, 32 e 32 :D
Quindi partivo da un ipotetico (molto ipotetico) 30 e lode all'orale.
Peccato che, appunto, il prof sia particolarmente esigente... e ha un modo tutto suo di calcolare il voto all'esame. Mi ha fatto domande piuttosto insidiose, e in un paio di casi (complice lo stramaledetto assistente che mi ha buttato fuori strada in un ragionamento!) ho avuto un attimo di esitazione.
E l'ho pagato... perche' fatta la media (con un conto assurdo che vi risparmio), e' venuto 30,75... indovinate il voto finale? 30... perche' la lode la da solo se si supera il 31 :mecry)

Per questo dicevo che e' andato bene, ma i dettagli non sono interessanti :asd)

moonlight.kiss":307vh4ss ha detto:
quindi 30 senza lode???

che bastardo!!! :mad2) :motz)

cmq dai è sempre un 30!!!

auguriiiiiiiiiiiiii :Ball) :Ball) :Ball)

Si, 30,75 non bastava per lui :mecry)

Ma non importa, 30 ad elettronica non e' certo un voto da buttare via, specialmente tenendo conto della difficolta' dell'esame e delle alte esigenze del docente :A)
Piu' che altro, adesso sono ormai prossimo alla laurea, finalmente :D