laika":1vek7tlh ha detto:AntipaticoKontorotsui":1vek7tlh ha detto:L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)
Non penso vi interessino i dettagli, vero? :asd)![]()
Eheh, lo so, tutte le donen del VC mi amano :lol:
laika":1vek7tlh ha detto:AntipaticoKontorotsui":1vek7tlh ha detto:L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)
Non penso vi interessino i dettagli, vero? :asd)![]()
Kontorotsui":2eprclhd ha detto:L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)
Non penso vi interessino i dettagli, vero? :asd)
moonlight.kiss":1al11mvt ha detto:Kontorotsui":1al11mvt ha detto:L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)
Andy certo che interessa, ti avrò rotto le balle chissà quante volte mentre studiavi... :asd) :asd) :asd) ...se andava male mi sarei portato lo scrupolo di coscenza... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Kontorotsui":7w5kiqk8 ha detto:moonlight.kiss":7w5kiqk8 ha detto:Kontorotsui":7w5kiqk8 ha detto:L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)
Andy certo che interessa, ti avrò rotto le balle chissà quante volte mentre studiavi... :asd) :asd) :asd) ...se andava male mi sarei portato lo scrupolo di coscenza... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si si, ma e' che non vorrei farmi autopropaganda, o roba del genere... e' per questo che non racconto i dettagli, tutto qua. :ka)
moonlight.kiss":2coytfuw ha detto:Kontorotsui":2coytfuw ha detto:moonlight.kiss":2coytfuw ha detto:Kontorotsui":2coytfuw ha detto:L'esame? Direi che e' andato... :ahsisi) bene :elio)
Si si, ma e' che non vorrei farmi autopropaganda, o roba del genere... e' per questo che non racconto i dettagli, tutto qua. :ka)
non fare il modesto, su su su...
moonlight.kiss":307vh4ss ha detto:quindi 30 senza lode???
che bastardo!!! :mad2) :motz)
cmq dai è sempre un 30!!!
auguriiiiiiiiiiiiii :Ball) :Ball) :Ball)