Ciao ragazzi...rieccomi di nuovo con le mie solite domande...
Ho letto ieri qui sul forum sul tubo d'acciaio al posto di quello in gomma che va alla turbina per ridurre il turbolag...io ho ovviato alla spesa del tubo d'acciaio con delle fascette di plastica molto ravvicinate l'una all'altra in modo da avitare il gonfiaggio del tubo in gomma. Devo dire che la soluzione molto economica da me adottata ha dei riscontri positivi sulla reattività del turbo e accentua il "calcio in c..." dovuto alla turbina, sono diminuiti i "tempi morti" nelle cambiate di marcia e la ripresa è molto + "cattiva". Ora...sono qui per chiedervi se questa mia modifica può causare qualche problema al motore o se posso star tranquillo che non può fare che bene...!
Presto monterò dei MAK VERTIGO MIRROR da 16'' e delle molle sportive sulla mia nasona...e posterò finalmente le foto...!
Resto in attesa dei vostri preziosi pareri...
Ciao!
Ho letto ieri qui sul forum sul tubo d'acciaio al posto di quello in gomma che va alla turbina per ridurre il turbolag...io ho ovviato alla spesa del tubo d'acciaio con delle fascette di plastica molto ravvicinate l'una all'altra in modo da avitare il gonfiaggio del tubo in gomma. Devo dire che la soluzione molto economica da me adottata ha dei riscontri positivi sulla reattività del turbo e accentua il "calcio in c..." dovuto alla turbina, sono diminuiti i "tempi morti" nelle cambiate di marcia e la ripresa è molto + "cattiva". Ora...sono qui per chiedervi se questa mia modifica può causare qualche problema al motore o se posso star tranquillo che non può fare che bene...!
Presto monterò dei MAK VERTIGO MIRROR da 16'' e delle molle sportive sulla mia nasona...e posterò finalmente le foto...!
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