Polieri":1s9u4gx4 ha detto:x ridurre leggermente i consumi alla mia 1600 twin spark si potrebbe fare quallkosa???
Axl_Mas":1vs2ku6n ha detto:...non usare il condizionatore (fa aumentare di brutto i consumi!), evita di tenere i finestri aperti in autostrada
yugs":1ef9x5a0 ha detto:E quando fa caldo che fai? La sauna? :asd)
Tra i due meglio usare il condizionatore, coi finestrini aperti la turbolenza aerodinamica ti frena troppo in velocità.. Poi logico che se non fa troppo caldo non si usano ne il clima ne i finestrini abbassati..![]()
teknomotion":1aqwehjj ha detto:Alzare il piede destro..![]()
Polieri":13pnh9ub ha detto:x ridurre leggermente i consumi alla mia 1600 twin spark si potrebbe fare quallkosa???
.... comprare il JTD.... :crepap)Polieri":hu95nvip ha detto:x ridurre leggermente i consumi alla mia 1600 twin spark si potrebbe fare quallkosa???
mik":11g5i762 ha detto:Tienila spenta. Così non senti nemmeno il concerto di tunk-tunk, gneeeeeck, scriiiiiicc.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Sei tornato alla carica con questi interventi inutili e odiosi?mik":1pvcou9b ha detto:Tienila spenta. Così non senti nemmeno il concerto di tunk-tunk, gneeeeeck, scriiiiiicc.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
vincuz":7iovnbvn ha detto:però siamo onesti: la 147 in generale consuma che è un piacere. e più delle rivali.
mik":158uujrc ha detto:Tienila spenta. Così non senti nemmeno il concerto di tunk-tunk, gneeeeeck, scriiiiiicc.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)