Ricorso respinto, che fare ??

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,030
16
38
35
Belluno
Ciao a tutti, tempo fa ho fatto ricorso per una multa, ma siccome la contravvenzione è stata fatta in un posto dove non sono mai stato, ho fatto ricorso. Ebbene si, il ricorso non è stato accettato e devo pagare il doppio della multa piu altre spese, ma io sono certo di non essere mai stato li, anche perchè ero a lavorare quel giorno. Cosa faccio, devo per forza pagare ?? AIUTATEMI!! :)
 
che lavoro fai? se lavori in un posto col badge dovresti poter dimostrare che eri a lavoro. se non hai il badge sulla busta dovrebbero comunque essere segnati i giorni di presenza e i giorni di assenza dal luogo di lavoro.

che poi il tutto venga accettato non ho esperienze :ka)
 
allora non saprei proprio. mi sa che quando finisci dentro a questo genere di errore è dura uscirne indenni
 
Se sei sicuro che quel giorno l'auto era parcheggiata in ditta puoi provarlo. Se invece potrebbe aver guidato un'altra persona, la prendi per un orecchio, le consegni il bollettino postale per pagare il verbale e la mandi all'ufficio postale con passi lunghi e ben distesi. Credo che ormai sia tardi per comunicare i dati del conducente, anche se non sono sicuro che nel tuo caso sia prevista la sanzione accessoria della decurtazione dei punti. Quello dipende dalla violazione contestata
 
Prendi un avvocato a fai causa allora, posto che tu possa dimostrare che quel giorno tu fossi al lavoro e l'auto in azienda parcata. Se non vuoi spendere per l'avvocato paga. Altre strade non ne vedo.
 
Top