awe":n19stse1 ha detto:Siete troppo malati !!!!! :asd) :asd) :asd)
Mi sono spaventato di brutto peròòòò :?: :?: :?: :?: :?:
Filip1983":blelnqm0 ha detto:Ragazzi sono appena stato in riunione di gabinetto con il sign. Water ... madoooooon è stato un trionfo di colori e aromi...
esito:
Mezza facoltà di architettura di Mantova evaquata, 118 e vigili del fuoco pronti ad intervenire muniti con tute antiradiazione e con Pompe :asd) e idranti :asd) allertata la guardia forestale il WWF e i tecnici della Pirelli da supporto ai nas per prevenire eventuali sgommate impreviste.
Filip1983":2b1s3dx1 ha detto:![]()
c'è qui la mia collega che sentitamente ringrazia!!!![]()
147 2.0ts":1rsqikbt ha detto:...che ne dite radunone cotolettara?
Filip1983":ukg8d4kt ha detto:Si si siamo proprio una banda perchè tutti assieme tra cocacola e castagne facciamo tremare i muri! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":t5e1apml ha detto:Filip1983":t5e1apml ha detto:Si si siamo proprio una banda perchè tutti assieme tra cocacola e castagne facciamo tremare i muri! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Al pranzo non ci sono tali bevande e tali cibi vero?????? :culo)
Filip1983":cx55ya0u ha detto:laika":cx55ya0u ha detto:Filip1983":cx55ya0u ha detto:Si si siamo proprio una banda perchè tutti assieme tra cocacola e castagne facciamo tremare i muri! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Al pranzo non ci sono tali bevande e tali cibi vero?????? :culo)
si puo sempre provvedere... il Pvc ha sempre visto il lato " tranquillo " di filippo... :asd)
Filip1983":5fztetip ha detto:Vi ricordo che in questi giorni il sensore odori della mia macchina è andato in tilt... :asd) :culo)
Filip1983":1mfy5t9p ha detto:ti viene fame ah....
:crepap)