ricordiamolo cosi...........lutto!!!!

Ragazzi sono appena stato in riunione di gabinetto con il sign. Water ... madoooooon è stato un trionfo di colori e aromi...

esito:

Mezza facoltà di architettura di Mantova evaquata, 118 e vigili del fuoco pronti ad intervenire muniti con tute antiradiazione e con Pompe :asd) e idranti :asd) allertata la guardia forestale il WWF e i tecnici della Pirelli da supporto ai nas per prevenire eventuali sgommate impreviste.

Filip1983":blelnqm0 ha detto:
Ragazzi sono appena stato in riunione di gabinetto con il sign. Water ... madoooooon è stato un trionfo di colori e aromi...

esito:

Mezza facoltà di architettura di Mantova evaquata, 118 e vigili del fuoco pronti ad intervenire muniti con tute antiradiazione e con Pompe :asd) e idranti :asd) allertata la guardia forestale il WWF e i tecnici della Pirelli da supporto ai nas per prevenire eventuali sgommate impreviste.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: sei pazzo...

Filip1983":2b1s3dx1 ha detto:
caccare.jpg

c'è qui la mia collega che sentitamente ringrazia!!! :D

be non mi avete mai lasciato solo ieri con lei.......e che cakkio mi hai rifilato dietro sempre la Sara in macchina,nn che mi dispiaccia ho fatto solo bella figura con 1 gnokke in auto(mentre tu e smx facevate lesbotranxsex nella sodomobile)ma cosi ho piantato 1 figura di merd@ xke l'ha letto sul forum.......invece che dirglielo...

rimedio lunedi :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

ragazzi dovevate vederli ieri sera lui e smx e la faccia della cameriera al:
vogliano della cocacola ne avete da 1litro?
si...

bene 3 litri.....

3 litri???????

si si 3 litri 1 a testa......

x le cotolette enormi dette orecchie di elefante ce sta trattoria in centro averona che e specializzata ne fanno di 3 misure piccola media e gigante quela gigante e quella della foto........

che ne dite radunone cotolettara?

Re: sei pazzo...

147 2.0ts":1rsqikbt ha detto:
...che ne dite radunone cotolettara?

Max sei pazzo mi è saltata una coronaria al lavoro! :p comunque very asd asd... :asd) per il raduno cotolettaro sai che devi prenotare anche per me! :OK)

Filip1983":ukg8d4kt ha detto:
Si si siamo proprio una banda perchè tutti assieme tra cocacola e castagne facciamo tremare i muri! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Al pranzo non ci sono tali bevande e tali cibi vero?????? :culo)

laika":t5e1apml ha detto:
Filip1983":t5e1apml ha detto:
Si si siamo proprio una banda perchè tutti assieme tra cocacola e castagne facciamo tremare i muri! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si puo sempre provvedere... il Pvc ha sempre visto il lato " tranquillo " di filippo... :asd)

Filip1983":cx55ya0u ha detto:
laika":cx55ya0u ha detto:
Filip1983":cx55ya0u ha detto:

si puo sempre provvedere... il Pvc ha sempre visto il lato " tranquillo " di filippo... :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
posso stare a casa???????

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Portati il giubbino antivento... perchè ci saranno oltre dei rumori molto strani ci sarà aria... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

RIVOGLIO LA MIA COTOLETTA :mecry2)