Ricircolo gas di scarico

Black Bellamy

Nuovo Alfista
24 Marzo 2013
31
0
6
Lecce
Spia avaria motore, l'errore è "ricircolo gas di scarico"...riesco a risolvere con un buona pulizia dell' EGR e del corpo farfallato fai da te?
 
se la tappa gli darà comunque avaria è un euro 4, comunque prova a dargli una bella pulitona, non gli fà di certo male
 
La macchina è in garanzia, e come ogni garanzia dato che non buscano il denaro se la prendono con comodo e rinviano appuntamenti,telefonate ecc...se dovessi escluderla da un qualsiasi meccanico quanto mi costerebbe? e quanto tempo occorre? devo proprio lasciare la macchina in officina per giornate intere?
 
Black Bellamy":2yzhj8id ha detto:
La macchina è in garanzia, e come ogni garanzia dato che non buscano il denaro se la prendono con comodo e rinviano appuntamenti,telefonate ecc...se dovessi escluderla da un qualsiasi meccanico quanto mi costerebbe? e quanto tempo occorre? devo proprio lasciare la macchina in officina per giornate intere?
Per escludere l'egr non ci vuol molto...uno bravo ci metterà 1 ora
 
Black Bellamy":mu2xpkxf ha detto:
La macchina è in garanzia, e come ogni garanzia dato che non buscano il denaro se la prendono con comodo e rinviano appuntamenti,telefonate ecc...se dovessi escluderla da un qualsiasi meccanico quanto mi costerebbe? e quanto tempo occorre? devo proprio lasciare la macchina in officina per giornate intere?
Vero, anche se di fatto non danneggi nulla (anzi...) pur di far saltare la garanzia si attaccherebbero anche all'arbre magique... Per quanto riguardo l'esclusione, se hai una delle prime euro 3 puoi flangiartela da solo e non ti da nessun errore, altrimenti o vai da un meccanico e te la esclude semplicemente o vai da un preparatore per un lavoro ben fatto che te la esclude e ti fa un mini mappetta per impostare l'aria in entrata (che chiudendola dovrebbe essere superiore). A fare il lavoro in un'oretta te lo fa, senza lasciargliela giorni. Scegli tu
 
essendo un 05 è sicuramente euro 4,il mio euro 3 dà avaria se la tappo :ka)
 
Finché è in garanzia portala da loro! È vero che ogni volta è una menata però 6 sicuro che non ti salta la garanzia.. Una volta che non è più in garanzia fai il cavolo che vuoi! Parere personale.. :OK)
 
Top