Ricircolo che fa le bizze

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
55
Val di Susa (TO)
Da qualche tempo ho osservato che non sempre si attiva/disattiva il ricircolo quando si spegne/accende la macchina. Se stacco l'alimentazione della centralina clima riprende a funzionare, ma poi è incostante e dopo un po' di volte non va di nuovo più. Cosa devo controllare? :scratch)
 
Top