Da qualche tempo ho osservato che non sempre si attiva/disattiva il ricircolo quando si spegne/accende la macchina. Se stacco l'alimentazione della centralina clima riprende a funzionare, ma poi è incostante e dopo un po' di volte non va di nuovo più. Cosa devo controllare? :scratch)