Ricircolo aria

Alfista4ever

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
26
0
1
Tavullia
Piccolo dilemma....!

Ogni volta che metto in moto la macchina si accende anche la spia del ricircolo con la posizione dell'elettroventola a zero; stessa cosa se metto l'elettroventola a 1 o 2 e cosi' via e poi la riporto a zero.....e' normale che faccia cosi' oppure c'e' un modo per togliere sto rompimento di.... :ignore) cioe' per tenere spenta la luce e quindi staccato il ricircolo.

Grazie se qlc mi risponde.
 
mattec":16wkbzzt ha detto:
anche a me si attiva il ricircolo in automatico se ho la ventola a 0.
non so se c'è un modo per disattivare questo automatismo, ma altrimenti basta mettere la ventola a 0,5 e non te ne accorgi neppure! :OK)
esatto...
 
Certo,basta toglierla da 0 e non entra piu in funzione.
Anche a me da fastidio ,ma e' programmata cosi' perche presume una messa in moto nel garage,quindi chiude l'entrata esterna.
 
fanatal 147":1050sp2t ha detto:
Certo,basta toglierla da 0 e non entra piu in funzione.
Anche a me da fastidio ,ma e' programmata cosi' perche presume una messa in moto nel garage,quindi chiude l'entrata esterna.
ora mi spiego :scratch)
 
Sulla mia talvolta rimane inserito il ricircolo quando passo da 0 a un valore diverso (insomma, quando inserisco la ventola). La prossima settimana voglio andare dal conce perchè non credo sia normale e visto che è altamente in garanzia nel caso devono sistemare la cosa.
 
bò ragazzi non vedo che problema c'è appena mettete la ventola a 0 togliete il ricircolo schiacciandoci sopra non vedo quale sia il dilemma :X)
 
A me invece rimane molto comodo.
Praticamente non lo tolgo mai ed evito cosi parte dello smog in pieno traffico.
Anzi soprattutto ora con le allergie fa' proprio comodo.
 
Ogni volta che metto in moto la macchina si accende anche la spia del ricircolo con la posizione dell'elettroventola a zero; stessa cosa se metto l'elettroventola a 1 o 2 e cosi' via e poi la riporto a zero.....e' normale che faccia cosi' oppure c'e' un modo per togliere sto rompimento di.... cioe' per tenere spenta la luce e quindi staccato il ricircolo.

Anche a me stessa cosa identica e mi da fastidio....

[/quote]anche a me si attiva il ricircolo in automatico se ho la ventola a 0.
non so se c'è un modo per disattivare questo automatismo, ma altrimenti basta mettere la ventola a 0,5 e non te ne accorgi neppure!
Anche io faccio cosi, xo la rottura è che tocca farlo ad ogni accensione, xche se spegni a 0.5 con il ricircolo dell'aria non inserito quando riaccendi la macchina oplà x magia è di nuovo inserito..........

Ci sarà una soluzione?
 
anche a me mi rompe le balle,ma ci ho fatto l'abitudine....pensate che e' da un po' che volevo chiedervelo,ma pensavo fosse una questione stupida e non mi osavo a farlo.
adesso sono piu' tranquillo,grazie a tutti
ciaoooooooooo
 
allora la spia del riciclo dell'aria si attiva ogni volta che si riporta la ventola a zero,quindi se a ventola a zero si disinserisce nel momento in cui si spegne e si riaccende la vostra 147 il riciclo rimane disattivato chiaro??????? :elio) :elio)
 
lele":18m4wbkn ha detto:
allora la spia del riciclo dell'aria si attiva ogni volta che si riporta la ventola a zero,quindi se a ventola a zero si disinserisce nel momento in cui si spegne e si riaccende la vostra 147 il riciclo rimane disattivato chiaro??????? :elio) :elio)

Mica vero......ovvero a me non fa così, ogni qualvolta accendo la macchina mi rimane acceso le ho provate tutte ma si accende sempre la spia, anche mettendo a 0.5 vuol dire che la ventola gira quindi maggiore usura, ma perche' devo far girare la ventola inutilmente anche quando non mi serve? :KO)

Sembra una sciocchezza ma spegnerla quotidianamente più di una volta al giorno per me e' una gran palla :D

Nessuno di voi sa se c'e' un modo per non farla accendere ad ogni messa in moto?
 
Top