riciclo targhette identificative

bello il motore del delta sulla 500!!!

ossuvviaaa......
avevo una vecchia 500 fino a un'anno fa.....
mettere un 4 cilindri su di essa significa ricostruire per intero la macchina!!

su elaborare era uscita una 500 con il motore della ritmo abarth, da 130cv.....bhe è stata completamente rifatta....in pratica nuovo telaio tubolare, e scocca della 500 in resina!!!!

cmq tornando al discorso, io ho eliminato le targhette giusto per il fattore estetico.....tanto se vogliono rubarla la rubano con qualsiasi motore!!!

Paul86":vdukjrq3 ha detto:
Poi, tanto per la cronaca: che sia un JTD lo capiscono anche senza targhetta, basta dare un'occhiata veloce al contagiri o, cosa ancora più veloce, al cambio (e vedendo il 6M capiscono pure che si tratta di un 16V)...
infatti :nod)

Io una volta alla vecchia macchina ho tolto la carrozzeria perchè avevo letto su un giornale che rubavano le macchine (indistintamente per motori, tipologia e marche).

E senza carrozzeria non si accorgevano che era un'automobile e la ritrovavo sempre.

Io invece prima di parcheggiare rubo una macchina nella mia strada e la butto in un fosso...

Questo perchè statisticamente è improbabile che in una sera rubino 2 macchine nella stessa piccola strada no? :contract)

:asd) :asd) :asd)

la mia l'ho tolta.. e nel frattempo sto' attaccando la scritta M-jet 16V a tutte le 147 che vedo.. :elio)
cosi' siamo sicuri, che nel dubbio,la mia non se la fregano.. :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

devil":2bhassef ha detto:
la mia l'ho tolta.. e nel frattempo sto' attaccando la scritta M-jet 16V a tutte le 147 che vedo.. :elio)

Ottimooooooooooooooooo!
Ma quanto ti costano tutte queste targhette che devi incollare?
Lo fai di notte o di giorno?
:crepap) :crepap) :crepap)

Frales147":2eq35ea5 ha detto:
devil":2eq35ea5 ha detto:

Ottimooooooooooooooooo!
Ma quanto ti costano tutte queste targhette che devi incollare?
Lo fai di notte o di giorno?
:crepap) :crepap) :crepap)
lollissimo... :crepap) :lol: :clap)