riciclo targhette identificative

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ciao a tutti...
oggi ho levato le targhette identificative dal cofano della :147) ..il motivo è che mi hanno detto che nstanno rubando alcune vetture :eek:hmamma) per via del motore da 150 cv per modificare delle utilitarie.. visto che prevenire è meglio che curare.. :sarcastic)
Volevo sapere da chi le ha levate cosa ne ha fatto... io x esempio la scritta 147 l'ho attaccata sul coperchio del posacenere... sta na figata..
 
Ragazzi o sono rincoglionito io o non mi so spiegare...
rubano le 147 per utilizarne il motore su delle punto..e per questo che ho levato le scritte cosi non si risale ai 150cv del motore..anzi quasi ci metto una della scritta T.Spark tutto chiaro?
 
Ho sentito anche di 126 e di vecchie 500 preparate col JTD 16V da 150cv... :asd) :asd) :asd)


P.S. La prossima 1.6 120cv che sento con un rumore che ricorda un diesel non penserò al variatore di fase partito, ma ad un JTD 16V con targhetta cambiata... :sarcastic)
 
Io voglio una 5oo, così quando vado in centro stakko il motore alla GT e lo monto su! alla prima accelerazione decolla!!! :asd) Magari se mi va di risparmiare ma girare con il Gt le monto il motore della 500 e........... :drive) ...... :vomito)
 
erpatata":2825d7ch ha detto:
Ragazzi scherzata... poi le rubano e andate a spasso con il "ciuccio"... :sarcastic)

Ok, cercherò di essere il più serio possibile. Le 147 vengono rubate come molte altre auto. E' probabile che i diesel siano preferiti ai benzina, nella classifica delle auto da rubare, in quanto sono ormai più diffusi e quindi i pezzi sono più facilmente rivendibili. Per quanto riguarda il fatto che rubano le JTD Mjet 150cv per montare i motori sulle Punto, è una baggianata... Posto che sia mai stata fatta un'operazione del genere, l'avranno fatta in uno o due... Di certo non è un'operazione così diffusa da giustificare l'assalto dei ladri alle 147 con quella motorizzazione :asd)

Poi, tanto per la cronaca: che sia un JTD lo capiscono anche senza targhetta, basta dare un'occhiata veloce al contagiri o, cosa ancora più veloce, al cambio (e vedendo il 6M capiscono pure che si tratta di un 16V)...


Dai, per piacere, siamo seri! ;)
 
mmmhh...invece ora che ho capito...potrebbe essere quello che dice...
magari qualcuno l'ha fatto e poi molti altri vogliono montare il mjet sulla punto...
operazione semplicissima visto che già lo monta il 1.9. ma con 85 cavalli e la nuova grande punto ha anche il 130 se è per questo...
quindi la cosa è fattibilissima...
forse un incremento c'è stato...
erpatata sei di roma?
cmq la targhetta la potrei togliere...tanto ho i vetri neri col cavolo che vedono il contagiri o il cambio a 6 marce.... :elio) :asd)
 
Mah, sarò io che vivo in un Mondo a parte... Comunque per me la storia che ci sono ladri specializzati in furti di JTD Mjet per montarli sulle Punto è una baggianata... Senza offesa ;)
 
ok sarà una cavolata per te...ma dalle mie parti si vocifera così... e oggi anche il mio meccanico mi ha detto così... poi la punto monta il 1900 non è difficile da sostituire... pensa che si monta sulla vecchia 500 il motore della delta integrale.....
 
erpatata":176zjgrz ha detto:
ok sarà una cavolata per te...ma dalle mie parti si vocifera così... e oggi anche il mio meccanico mi ha detto così... poi la punto monta il 1900 non è difficile da sostituire... pensa che si monta sulla vecchia 500 il motore della delta integrale.....
e dove ci sta il motore di un delta integrale in una 500?
 
no mancio non sono di Roma...
Cmq non alexone se guardi sui giornali qualcuna la vedi...si tolgono i sedili posteriori e si monta...guarda se non sbaglio devo avere il giornale con una preparata con più di 400 cv...ovviamente era il motore della delta..
 
Top