Richiesta valutazione jtd 16v dist 3p

Giorgio.mj

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
892
0
16
Moncalieri (TO)
Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri pareri :p :

secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo in una vendita tra privati della mia 147?...oggi per curiosità sono andato a provare una Mini e ho chiesto un preventivo con permuta per una cooper S un po' accessoriata...bè, sono uscito con le orecchie basse :?:

Sotto le caratteristiche salienti della mia nasona:

JTD 16v 3p dist in condizioni interne, esterne e meccaniche davvero perfette ed usata con grande cura :nod) ...
grigio sterling - pelle nera
53000 km
immatricolata il 30/12/2003
fari GTA originali
cerchi 17" sport
rimappa 170+ cv by Biesse (riuscita alla perfezione ;) )
assetto regolabile FK (pagato sui 700 euro) con 20000 km all'attivo (più molle e ammo originali praticamente nuovi).

Grazie a tutti :OK)

così senza nessuna modifica a Roma tra privati le vendono sui 10.000/10.500€ con di media dagli 80.000km ai 100.000km,la tua con le modifiche apportate e lo scarso chilometraggio 12.000€ se trovi chi ne capisce di macchine te li danno ad occhi chiusi

Forse mi conviene toglere assetto e nascondere la rimappa...un privato potrebbe pensare chissà cosa... :elio)

Sotto ai 12 non voglio scendere, con così pochi km mi azzardavo a chiedere qc in più :cry:

Grazie del parere, qualcun'altro ? :p

12000€ secondo me sono troppi,è vero hai pochi chilometri e a quanto pare l'hai tenuta maniacalmente...

il prezzo giusto da pagare è attorno ai 10k €....ed è anche vero che cn questa cifra si trovano altre 147 cn chilometraggi elevati....

considera che una concessonaria la tua alfa in queste condizioni se la prende attorno ai 7-8k € per poi rivenderla attorno ai 10500-11000 max....