Richiesta riferimenti rivenditore batterie alte prestazioni

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ciao a tutti,
dopo 4 anni mi trovo a dover sostituire la batteria. Visto che devo farlo, ho deciso di prenderne una con picchi superiori a quella di serie.

Sto valutando (prestazioni/prezzo) e sono indeciso fra optima Yellow o qualcosa della linea Gel o Maxima della Exide.
Vorrei contenere un po' i costi.

Comunque, il problema maggiore è dove prenderla.
Qualcuno di voi ha qualche riferimento di rivenditore o (sarebbe ancora meglio) qualche riferimento di rivenditore che fa magari trattamento di favore? :elio)

Gracias per l'aiuto
 
guarda io e maurovoice abbiamo appena ritirato la Maxima della Exide, ,se non sbaglio (""provata da 950 amp di spunto") dovrebbe aggirarsi ai 180/200 euro ,pero non sono sicuro,mi deve ancora arrivare il conto!!
il problema quale è?? i poli,sono in centro,e devi :boid) a chi li ha progettati!! pero con una piccola modifica tutto si risolve!! :D
 
mica male... lo spunto è anche superiore alla Optima.
Il prezzo siam lì...

Intanto ho mandato una mail a Bolo Sound... vediamo se può farmi un po' di sconto. Se non erro la Optima si aggira intorno le 250 :mecry2)

Però all'Auchan ho visto la Ursus da 35 euro :scratch) :lol:
La Vampira mi ha detto "quella non va bene?" :eek13)
 
allora alla fine a me e Lebin è arrivato il conto, sui 190€ la exide maxxima 900dc.. contro i 360 di listino... se ti interessa fammi un fischio :OK)
 
lebin":3tlcdbjh ha detto:
guarda io e maurovoice abbiamo appena ritirato la Maxima della Exide, ,se non sbaglio (""provata da 950 amp di spunto") dovrebbe aggirarsi ai 180/200 euro ,pero non sono sicuro,mi deve ancora arrivare il conto!!
il problema quale è?? i poli,sono in centro,e devi :boid) a chi li ha progettati!! pero con una piccola modifica tutto si risolve!! :D
ma che spunto ha la batteria originale alfa?? e che vantaggi si hanno con una batteria con uno spunto maggiore??
grazie
 
Top