richiesta photoshop

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
avrei bisogno gentilmente che qualche anima buona/pia,mi faccia un piccolo favorino.
vorrei vedere queste 4 foto modificate nell'assetto(più o meno un -3).
capisco bene che sia uno sbatti,ma io in queste cose sono impedito(davvero).
in ogni caso vi capirò se mi rispondete picche.............. :OK)

ecco le foto:

sifl1.jpg


si2nk6.jpg


si3xd2.jpg


si4xi7.jpg


un grazie immmmmmmenso a chi mi aiuterà...................... :fluffle)
 
Eccole:

si2nk6hc8.jpg


si3xd2kr0.jpg


si4xi7vn2.jpg


sifl1id1.jpg


Nella penultima mi sono divertito a ritoccarti qualcosina del culetto della tua 47. Spero non ti dispiaccia.

nel caso tu vogia qualche altro fotoritocco o per qualsiasi altra cosa fammi un fischio...

E adesso?! Pagame da bere va...! :rotolo)
 
t3o7 sono in debito con te.................... :hail) :hail) :hail) :hail)

grazie mille......................... :fluffle)

il culetto così non mi dispiace affatto................ :sbav) :sbav)

è davvero un'altra storia,devo fare qualche modifichina al più presto....... :ahsisi)
 
Beh, Giuliano la tua :inocchio) è già bella di per suo..

Con i fari posteriori neri e ribassata diventerebbe una favola!!

:love)
 
grazie dei complimenti vespuccio.................... :fluffle)

l'unico problema è che l'assetto........................costaaaaaaaaaa..... :mecry2)
 
casellante":aglmo9mq ha detto:
grazie dei complimenti vespuccio.................... :fluffle)

l'unico problema è che l'assetto........................costaaaaaaaaaa..... :mecry2)

Ti credo.. :mecry)
Primo o poi dovrei farlo fare anch'io..

Ma prendendo le molle e gli ammo su e-bay..Dovresti risparmiare qualcosina..

E poi bisogna trovare un bravo meccanico che te li monta senza farti svenare.. :OK)
 
Prego casellante, mi ha fatto piacere che ti sia piaciuto il mio piccolo lavoretto....

Quando vuoi qualche altro fotoritocchino dimmelo... magari mi potrete ingaggiare come Elaboratore Virtuale del forum.. Non sarebbe una brutta idea! :sarcastic)
 
casellante":1zavzepr ha detto:
l'unico problema è che l'assetto........................costaaaaaaaaaa..... :mecry2)




Il vero problema e' che l'assetto già con i 17" comporta un irrigidimento non da poco, con i 18" non oso immaginare.

Riflettici bene e sopratutto informati sulla soluzione piu' votata al comfort............altrimenti potresti pentirtene ;)
 
si mav hai ragione,con i 18 se vuoi fare l'assetto devi valutarlo mooooooolto bene prima di montarlo.........

ci vuole un assetto assolutamente non esasperato........... :ahsisi)

t3o7 sono d'accordo,io ti promuovo come photoshoppista ufficiale del forum,lo sai usare mooolto bene e poi sei mooolto disponibile............ :ahsisi)
 
casellante":2ruidxvr ha detto:
ma tu che assetto monti???


Eibach + ritarati.

Prima ho avuto per 8 mesi le Novitech a - 5 cm, poi le ho vendute a N147.

Molti si trovano bene, io no.

Dipendera' molto dalla taratura degli ammo, forse quello che li ha fatti a me non e' così capace come dicono.

Ma credo che il grosso lo facciano le molle, il retrotreno e' troppo rigido.

Un mese fa ho piegato 2 cerchi, me li hanno messi a posto con 70 euro (entrambi) ma non sono tranquillo.

Mesi fa lessi una recensione riguardante la rigidità delle varie marche di molle, credo fosse su Elaborare.

Le Eibach non sono di certo le piu' morbide. :ka)

Ripeto, informati benissimo prima di fare il lavoro e sopratutto vedi se ti riesce di scroccare un giro, magari ad un raduno.


Insomma, non aver fretta e quando dovrai spendere non guardare i 100 euro.

Ti rendi poi conto che le sospensioni giocano un ruolo fondamentale nel comportamento della vettura e di conseguenza sulla tua sicurezza. :OK)
 
sulla vecchia macchina(polo del 1996)montavo koni sport e simoni racing....... :asd)

era un asse da stiro..............

comunque farò così.senza fretta,mi informerò per bene e poi pian piano deciderò.............
 
casellante":1oernqq4 ha detto:
si mav hai ragione,con i 18 se vuoi fare l'assetto devi valutarlo mooooooolto bene prima di montarlo.........

ci vuole un assetto assolutamente non esasperato........... :ahsisi)

t3o7 sono d'accordo,io ti promuovo come photoshoppista ufficiale del forum,lo sai usare mooolto bene e poi sei mooolto disponibile............ :ahsisi)

Grazie mille casellante.

Cmq ecco il fotoritocco richiesto da Mav76
+o- ad occhio a me sembrano dei 18'' (se non qualcosa in più) ma per rendere l'idea vanno bene, che dici :D ?!

147085wa2dd3.jpg


Io chiederei agli Admin di fare una sezione tutta mia per i fotomontaggi in cui voi mi fate le richieste. che ne dite?!
(Disposto anche a fare Firme,avatar,loghi e immagini e quant'altro. anche animati.)
:X) CIAUUUUUUUUUUUUUUUU! :OK)
 
Top