Richiesta informazioni...

Muttillo

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
125
0
16
Sulmona(AQ)-Abruzzo
Salve sono nuovo del forum ma mi sembra che qui posssa trovare le informazioni che cerco...


Sto per acquistare una 147 Blackline

Vorrei sapere:

1) E' possibile montare il quadro strumentazione bianco? (per intenderci quello collezione) o la bl monta solo quello con illuminazione bianca?!

2) Sapete se oltre a i nuovi cerchi (che sono bellissimi, sicuramente metterò quelli) si possono montare altri cerchi tipo a razze?!

3) Sapete se oltre agli interni black-soul e nero in pelle la BL monta anche altri interni?

4) Sapete se si può montare la plancia "grigia" (tipo collezione) al posto della nera?

5) Vorrei mettere il tetto apribile, alcuni mi dicono che è possibile altri no anche se è fra gli optional di listino voi che dite?!




Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Futuro propietario di una BlackLine 1.9 JTDM 150CV (blu montecarlo, fari xenon)
 
Grazie per le info, alcune comfermano quello che già sapevo...

un'altra cortesia... chi può mi aiuti... mi balenava in mente l'idea di mettere i vetri oscurati dietro... vi è la possibilità di farlo?! (intendo di fabbrica)

Grazie in anticipo!
 
Non configurano negli optional per cui non si possono montare in fabbrica. Ma non ti preoccupare perchè più di qualche utente di questo virtualclub li ha montati aftermarket; magari potresti chiedere info a costoro.
 
Top