[Richiesta informazioni] Poggiatesta Post , codici T.I.

Friendevil":2r6z2cth ha detto:
scruch":2r6z2cth ha detto:
bla bla bla , dal mio conce ci sono già stato se leggi bene, non sono riusciti a trovarlo. me ne voleva vendere uno NERO!!!!!!!! è proprio per questo che mi arrabbio , mica dico nulla a voi.. è con l'alfa che cavolo mette auto sul mercato con questi pezzi!!! e non si puo ordinarli come pezzi di ricambio.. ma stiamo a scherzà ?

NOTA AGGIUNTIVA : e permettimi di pormi i problemi che voglio !!! dato che sono andato in ALFA ROMEO e mi hanno risposto "il pezzo NON ESISTE , mai fatto" poi vado all'autodromo e vedo un alfa con quel pezzo!!
IO MI SENTO PRESO IN GIRO. e quando mi prendono in giro, mi pongo il problema , capito ?

Allora iniziamo subito col dire che se sei arrabbiato x conto tuo noi non c'entriamo niente,quindi ti chiedo di avere un minimo di rispetto,se non x me,almeno x gli altri.
Ti stiamo dicendo da una decina di post che PURTROPPO non ti possiamo aiutare x' sull'eper non esistono i codici x il ricambio che tu vorresti trovare...
Cos'è se vuoi mi invento un codice a caso e ti dico che va bene,visto che non vuoi capire che PURTROPPO non ti possiamo aiutare?
Non credo,ovviamente.
Se avessimo il codice della cosa da te richiesta non ci sarebbero problemi,avremmo postato in immediato il codice. :nod)

La parte del non porsi il problema era una cosa detta x assurdo,visto che il tuo modello non prevede quel tipo di ricambio,solo quello

ma questa cosa del EPER la hanno capita tutti , io chiedevo a voi espertissimi del mondo alfa, se qualcuno aveva già affrontato una situazione del genere..
è ovvio che ragazzi come giakomino o te Friendevil, aveno consultato il catalogo non mi potete aiutare dato che non è aggiornato.. speravo che ci fosse qualcuno che invece sapeva come muoversi ... dato che scometto che se compro una 147 nuova con i sedili conformazione sportiva.. E perdo il poggiatesta.. vado dal mio amico penati e mi dice "Ohhh siii ecco, ordinato una settimana è qui", senza nessun problema, senza che il pezzo fosse sul catalogo.
Quindi speravo che qualcuno mi aiutasse in qualche modo .. converrai con me che la situazione è ridicola e i miei toni nel reply a giakomino erano del tutto giustificati difronte a un alfaromeo che mi dice " Compralo nero, perchè grigio non esiste" e me lo fa provare nero per vedere come sta sulla mia auto!!!! ma daiii .. e se l'avessi comprato? e poi avessi scoperto che invece esiste? (doppio rosicamento)
è una presa per i fondelli, cavolo ne sapete 28282828 volte più voi che quelle persone che stanno dietro al bancone dei ricambi.. ci vuole proprio un programma di aggiornamento di quelle persone!

insomma.. le nuove poi sono fuori da molto che aspettano quelli dell'alfa a fare il catalogo nuovo ? boh!? , e poi non è un caso che i ragazzi della TOP GEAR, nel video di prova del GTA , prendono per i fondelli il consumer care alfaromeo internazionale.. "è il peggiore al mondo" una frase del genere dicono.

mi spiace solo che giakomino si sia preso solo male! , forse non mi ero spiegato bene, era rivolto all'alfa lo sfogo .. btw scusa!

ehehehe ciauuu , un futuro preoccupato possessore della 159.