[Richiesta informazioni] Poggiatesta Post , codici T.I.

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ragazzi vi disturbo per un informazione che necessito assolutamente entro mercoledi!

Mercoledi infatti porto l'auto dal EBA penati concessionaria, per farmi sostituire in garanzia : le parti sopra le ruote posteriori ,quelle in simil cartonato .
Inoltre porto le stampe dei siti internet al ricambista che trattano del sistema ipod in modo tale che lui riesce a procurarmi informandosi con torino nel più breve possibile il nuovo accessorio .. ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9337 ) .

Ecco il problema :
volevo anche sostituire almeno il poggiatesta centrale della mia 147 con quelli della nuova serie che sono reclinabili sullo schienale in modo da facilitare la visuale dallo specchietto..
Oggi insieme al ricambista abbiamo tentato di trovare il colore giusto.. ma non siamo riusciti sul catalogo alfa romeo capire quale fosse.

La domanda : Esistono dei poggiatesta Serie nuova (quindi reclinabili sullo schienale) del colore che ha l'allestimento della T.i . ? ovvero i sedili in pelle grigi con la cucitura rossa .
Se esiste sareste cosi gentili da fornirmi il codice ? oppure , anche come P.M. il numero di telaio della vostra vettura che li monta ? (potete fidarmi, mi serve soltanto per risalire con il ricambista alfaromeo al codice del prodotto ).

in spirito collaborativo , colgo l'occasione per ringraziare chiunque sappia darmi informazioni.

P.S: l'altra sera tornando a casa ho notato che anche in curve normalissime cittadine lo sterzo sfiatava , come quando arrivi al limite e senti il psssss del idroguida. Boh penso farò controllare anche quello dato che non lo ha mai fatto.. soltanto quando arrivi a fine sterzata.

io per la nuova 147 non vedo nell'eper di febbraio 2005 la fodera colore n°943 che dovrebbe essere quella associata alla TI

943TI.png

giakomino sta diventando il mio mito =) , è online sempre e ti risponde in meno di pochi nano secondi..

cavolo quindi ingoio il rospo e sto zitto ? .. o c'e un modo ? forse deve ancora uscire l'allestimento cosi ? cavolo .. è brutto poggiatesta neri o rossi sul grigio.. per non parlare dei panna =) ..

scruch":3rvhy9pr ha detto:
cavolo quindi ingoio il rospo e sto zitto ? .. o c'e un modo ? forse deve ancora uscire l'allestimento cosi ? cavolo .. è brutto poggiatesta neri o rossi sul grigio.. per non parlare dei panna =) ..

mah...in realtà i sedili a conformazione sportiva dovrebbero cmq essere ordinabili indipendentemente dalla TI che ancora non esiste.... e quindi non mi spiego l'assenza del codice ricambio :ka) :ka)

Primo punto: attualmente l'ePer non contempla appoggiatesta di dimensioni ridotte come quelli della serie 1, ma mette un unico numero corrispondente ai vecchi appo della serie 0. Si trovano le fodere, ma servono a poco.

Secondo punto: io ho fatto il confronto tra i due appo. e devo dire che rompono entrambi, così mi sono fatto un sensore di retro a targa, stessa spesa ma più utile. Poi va a gusti.

Non appena ePer metterà i codici dei nuovi appo li posteremo, visto che il cambio, inizialmente, lo volevo fare anch'io.

scusa non ho ben capito un paio di cose... quindi posso comprare un poggiatesta della nuova serie e poi foderarlo con il mio tessuto ? se si mi sai dire i codici per fare questa cosa?

Uhm, io sinceramente preferisco i poggiatesta bassi, il costo quanto è ? , ma che sensore targa ti sei messo ?

ma che codici posterete ? , che codice metterà ePer ? .. secondo te usciranno i codici per gli appogiatesta del tessuto della TI ? ma sono già disponibili o non sono ancora in produzione ?

scruch":dn9n1d22 ha detto:
scusa non ho ben capito un paio di cose... quindi posso comprare un poggiatesta della nuova serie e poi foderarlo con il mio tessuto ? se si mi sai dire i codici per fare questa cosa?

no... nell'eper non ci sono i codici dei nuovi poggiatesta ma SOLO le foderine (e cmq non quelle per la TI) :ka) :ka)

giakomino":2lwoeo9m ha detto:
scruch":2lwoeo9m ha detto:

no... nell'eper non ci sono i codici dei nuovi poggiatesta ma SOLO le foderine (e cmq non quelle per la TI) :ka) :ka)

Ragazzi serrate i ranghi, formazione da guerra! aiutatemi nel capire qualc e cavolo di codice corrisponde al poggiatesta per i miei sedili ?

ESISTE : è un dato di fatto oggi ho visto una 147 nuovo modello in esposizione al autodromo con i sedili TI , e aveva il poggiatesta basso!

perfavore sapete dirmi il codice ? che cosi vado da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del ricambista e gli dico ECCOTELO, non sai nemmeno ricercare nel db del alfa!

giakomino":32fa22w9 ha detto:
ESISTE : è un dato di fatto oggi ho visto una 147 nuovo modello in esposizione al autodromo con i sedili TI , e aveva il poggiatesta basso!

Non si tratta mica della nuova ALFA 147 TI che hai avvistato oggi. :scratch)

scruch":2befrqds ha detto:

perfavore sapete dirmi il codice ? che cosi vado da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del ricambista e gli dico ECCOTELO, non sai nemmeno ricercare nel db del alfa!

nessuno ha detto che non esiste... solo non c'è sul catalogo e quindi non lo puoi ordinare... il catalogo è sempre quello...quindi.....ancora non c'è...

reggina21":825tmbj3 ha detto:
giakomino":825tmbj3 ha detto:

Non si tratta mica della nuova ALFA 147 TI che hai avvistato oggi. :scratch)

i sedili a comformazione sportiva possono essere montate su tutte le 147 come optional e non sono un'esclusiva per la TI quindi la loro presenza non significa che si tratti di una TI

giakomino":1mj93tbu ha detto:
scruch":1mj93tbu ha detto:

nessuno ha detto che non esiste... solo non c'è sul catalogo e quindi non lo puoi ordinare... il catalogo è sempre quello...quindi.....ancora non c'è...

MA PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo seri, vuol dire che se uno compra una nuova 147 con i sedili conformazione sportiva, e percaso gli si rompe il nuovo poggiatesta, NON LO PUO SOSTITUIRE? ma state dando i numeri..

insomma un modo ci sarà..

scruch":2aw3t99j ha detto:
siamo seri, vuol dire che se uno compra una nuova 147 con i sedili conformazione sportiva, e percaso gli si rompe il nuovo poggiatesta, NON LO PUO SOSTITUIRE? ma state dando i numeri..

6 fuori di testa o che? :eek13) :eek13)

io ti dico una cosa...tu per me 6 liberissimo di crederci o meno....questo non è un call center... sicuramente mi guarderò bene in futuro di rispondere alle tue domande

saluti

scruch":2e4hwx81 ha detto:
giakomino":2e4hwx81 ha detto:
scruch":2e4hwx81 ha detto:

Scruch scusa se mi permetto ma non ti sembra di aver esagerato un pò?

Allora i poggiatesta esistono e probabilmente anche con il tessuto degli interni a conformazione sportiva...

Solo che,nell'eper NON sono ancora stati messi i codici,di conseguenza non possiamo aiutarti...

E poi non fai prima ad andare in un conce(magari il tuo) e chiedere?

giakomino":1g8bjaa2 ha detto:
scruch":1g8bjaa2 ha detto:

io ti dico una cosa...tu per me 6 liberissimo di crederci o meno....questo non è un call center... sicuramente mi guarderò bene in futuro di rispondere alle tue domande

saluti

ma giakomino , mi riferivo all'alfa.. ma come è possibile che se uno compra un auto oggi con i sedili a conformazione sportiva, e ha bisogno di un ricambio , non possono ordinarlo perchè non ce sul catalogo vecchio?

è un conto che non ci sono i nuovi cataloghi.. ma sospetto che c'e' un modo per ordinare i pezzi , che cmq esistono!!!!

è ridicola sta situazione , sempre cosi che palle, per un pezzo di ricambio milel pinzii .

scruch":26whliun ha detto:
giakomino":26whliun ha detto:
scruch":26whliun ha detto:

saluti

ma giakomino , mi riferivo all'alfa.. ma come è possibile che se uno compra un auto oggi con i sedili a conformazione sportiva, e ha bisogno di un ricambio , non possono ordinarlo perchè non ce sul catalogo vecchio?

è un conto che non ci sono i nuovi cataloghi.. ma sospetto che c'e' un modo per ordinare i pezzi , che cmq esistono!!!!

è ridicola sta situazione , sempre cosi che palle, per un pezzo di ricambio milel pinzii .

Più che altro devi considerare che NON è un ricambio x la tua...quindi il problema non ce lo si dovrebbe porre

Friendevil":10wa0w0h ha detto:
scruch":10wa0w0h ha detto:
giakomino":10wa0w0h ha detto:
scruch":10wa0w0h ha detto:

Scruch scusa se mi permetto ma non ti sembra di aver esagerato un pò?

Allora i poggiatesta esistono e probabilmente anche con il tessuto degli interni a conformazione sportiva...

Solo che,nell'eper NON sono ancora stati messi i codici,di conseguenza non possiamo aiutarti...

E poi non fai prima ad andare in un conce(magari il tuo) e chiedere?

bla bla bla , dal mio conce ci sono già stato se leggi bene, non sono riusciti a trovarlo. me ne voleva vendere uno NERO!!!!!!!! è proprio per questo che mi arrabbio , mica dico nulla a voi.. è con l'alfa che cavolo mette auto sul mercato con questi pezzi!!! e non si puo ordinarli come pezzi di ricambio.. ma stiamo a scherzà ?

NOTA AGGIUNTIVA : e permettimi di pormi i problemi che voglio !!! dato che sono andato in ALFA ROMEO e mi hanno risposto "il pezzo NON ESISTE , mai fatto" poi vado all'autodromo e vedo un alfa con quel pezzo!!
IO MI SENTO PRESO IN GIRO. e quando mi prendono in giro, mi pongo il problema , capito ?

scruch":310c8m32 ha detto:
bla bla bla , dal mio conce ci sono già stato se leggi bene, non sono riusciti a trovarlo. me ne voleva vendere uno NERO!!!!!!!! è proprio per questo che mi arrabbio , mica dico nulla a voi.. è con l'alfa che cavolo mette auto sul mercato con questi pezzi!!! e non si puo ordinarli come pezzi di ricambio.. ma stiamo a scherzà ?

NOTA AGGIUNTIVA : e permettimi di pormi i problemi che voglio !!! dato che sono andato in ALFA ROMEO e mi hanno risposto "il pezzo NON ESISTE , mai fatto" poi vado all'autodromo e vedo un alfa con quel pezzo!!
IO MI SENTO PRESO IN GIRO. e quando mi prendono in giro, mi pongo il problema , capito ?

Allora iniziamo subito col dire che se sei arrabbiato x conto tuo noi non c'entriamo niente,quindi ti chiedo di avere un minimo di rispetto,se non x me,almeno x gli altri.
Ti stiamo dicendo da una decina di post che PURTROPPO non ti possiamo aiutare x' sull'eper non esistono i codici x il ricambio che tu vorresti trovare...
Cos'è se vuoi mi invento un codice a caso e ti dico che va bene,visto che non vuoi capire che PURTROPPO non ti possiamo aiutare?
Non credo,ovviamente.
Se avessimo il codice della cosa da te richiesta non ci sarebbero problemi,avremmo postato in immediato il codice. :nod)

La parte del non porsi il problema era una cosa detta x assurdo,visto che il tuo modello non prevede quel tipo di ricambio,solo quello