Richiesta informazione adesivi posteriori

Muttillo

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
125
0
16
Sulmona(AQ)-Abruzzo
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai visto in commercio degli adesivi tipo quello che riporto di seguito, magari con scritta cromata al posto della nera in rilievo come l'originale 147...

img2.gif

lo vorrei mettere al posto della scritta 147...

ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

ciao ragazzi :OK)

Muttillo":2rzf3t6j ha detto:
nessuno sa darmi info??

lo odoro sto logo... lo voglio :jolly)

portalo in un qualunque negozio specializzato in adesivi e fattelo fare...io ho fatto fare diverse cose: biscioni rossi vuoti all'interno, scritta personalizzata con lo stile alfa romeo, ecc

e ogni volta ho speso 5 euro per avere dai 6 ai 10 adesivi

Mi piacerebbe molto averlo, ottima idea... ma me lo stamperanno anche molto grande?

Melkor":1q4taic6 ha detto:
Mi piacerebbe molto averlo, ottima idea... ma me lo stamperanno anche molto grande?

direi che gli conviene stampartelo grande altrimenti la la scritta black line essendo così sottile nn viene stampata

le macchine che fanno ste cose hanno diametri minimi al di sotto dei quali nn riescono a trasferire il disegno su carta adesiva

sinceramente mi piacerebbe averlo in stile 147, per capirci rialzato non porprio come adesivo... visto che sei informato sapresti dirmi se è possibile?

grazie :OK)

prima di tutto un grazie a castigator dal quale ho preso il retro della 147, dato che è come la mia, non mi so fatto mancare l'occasione... :OK)

Cmq chiedendo scusa per il lavoraccio ma non sono tanto pratico di photoshop etc etc... quello che ho in mente io e una cosa di questo tipo

tipoquestarg0.jpg

o così oppure spostata sotto il faro post sinistro... e come ripeto magari non con scritta nera... ma cromata... che ne dite?

Muttillo":bvtn3iae ha detto:
sinceramente mi piacerebbe averlo in stile 147, per capirci rialzato non porprio come adesivo... visto che sei informato sapresti dirmi se è possibile?

grazie :OK)

tecnicamente è possibile farlo, ma bisogna vedere con che qualità e quanto sei disposto a spendere

per la scritta "Alfa 147" nn c'è problema...compri le lettere in un qualunque negozio di tuning

per la scritta "black line" purtroppo nn saprei...sicuramente va fatta artigianalmente....bisognerebbe chiedere a chi sul portellone posteriore ha messo "Alfa Romeo" in rilievo

c'era una discussione di recente in estetica se nn sbaglio e un utente aveva postato una foto del sul posteriore con la scritta alfa romeo in rilievo

Muttillo":2botkbfa ha detto:
prima di tutto un grazie a castigator dal quale ho preso il retro della 147, dato che è come la mia, non mi so fatto mancare l'occasione... :OK)

Prego..nn ci sono problemi..anzi mi fa piacere...

Io le scrite le ho tolte perchè sono uguali a tutte le altre 147 se ci fosse stata una scritta stilizzata Black line come nella Q2 le avrei tenute di sicuro..e anche io avevo pensato di farlo scrivere ma poi è saltato..

si ricordavo il topic in questione...
mi so documentato con un pò di amici tipografi e nel campo della grafica e mi hanno detto di provare a chiedere in posti dove fanno serigrafia... speriamo bene..

Cmq... non ho intenzione di metterla proprio come sta nella foto, mi sembra troppo esagerato... la metterei sotto il fanale posteriore sinistro non proprio così grossa ma più piccola un pò più grande della scritta 147 :OK) .... una cosa delicata diciamo :smokin)

Tutto si può fare...
Quelle applicazioni si fanno su vinile adesivo stampabile sagomato dal plotter e poi resinato per rendere il 3d.
Vengono dei bei lavoretti...io li vendo quei prodotti!