appena fatto il tagliando dei 40000km, messo olio Selenia 20K poiché passata circolare interna che lo definisce adatto anche ai Mjet. E' vero? Rischio qualcosa?
Ciao e grazie Matteo
Ciao e grazie Matteo
economo29":3bfct52b ha detto:in effetti io tra 1.000 Km ho il tagliando
MOBIL 1 a occhi chiusi :OK)
chris_laser":1inw6kb5 ha detto:scusate magari è già scritto da qualche parte, ma ne approfitto visto che siete in argomento: per mantenere la garanzia bisogna continuare colo selenia? Non posso mettermi il mobil1?
chris_laser":251238as ha detto:scusate magari è già scritto da qualche parte, ma ne approfitto visto che siete in argomento: per mantenere la garanzia bisogna continuare colo selenia? Non posso mettermi il mobil1?
antoboy":91j1jkv5 ha detto:Questa storia della garanzia è una fandonia, l'olio posso sceglierlo e mantenere la garanzia tranquillamente. L'olio deve avere caratteristiche uguali o superiori da quello consigliato dalla casa (consigliato non obbligato).
convenzioni-accordi tra produttori di auto e produttori di olio. anche in fiat fanno così. praticamente accordi commerciali :nod)andrea5887":30wrgdx2 ha detto:antoboy":30wrgdx2 ha detto:Questa storia della garanzia è una fandonia, l'olio posso sceglierlo e mantenere la garanzia tranquillamente. L'olio deve avere caratteristiche uguali o superiori da quello consigliato dalla casa (consigliato non obbligato).
E perchè allora montano solo il Selenia e non ti dicono che ci sono varianti?
infatti io vorrei il mio Motul!!!! :mecry)joker66":l1htq6u3 ha detto:convenzioni-accordi tra produttori di auto e produttori di olio. anche in fiat fanno così. praticamente accordi commerciali :nod)andrea5887":l1htq6u3 ha detto:antoboy":l1htq6u3 ha detto:Questa storia della garanzia è una fandonia, l'olio posso sceglierlo e mantenere la garanzia tranquillamente. L'olio deve avere caratteristiche uguali o superiori da quello consigliato dalla casa (consigliato non obbligato).
E perchè allora montano solo il Selenia e non ti dicono che ci sono varianti?
chris_laser":387xmg9z ha detto:però se io me lo mettessi da sola, da dove potrebbero vedere che non è il selenia? :shrug03) così almeno 10k km sì e 10k km no avrei olio buono.....
bhe con la tecnologia di oggi dei 100%sintetici noi mettiamo ancora una base minerale...fa tu :sedia)joker66":142ol1va ha detto:perchè scusa?
antoboy":2o6hnuev ha detto:Questa storia della garanzia è una fandonia, l'olio posso sceglierlo e mantenere la garanzia tranquillamente. L'olio deve avere caratteristiche uguali o superiori da quello consigliato dalla casa (consigliato non obbligato).
beh, se ti attieni alle indicazioni del libretto u&m vai sul sicuro. io faccio così.Simmy106":26svqt1d ha detto:bhe con la tecnologia di oggi dei 100%sintetici noi mettiamo ancora una base minerale...fa tu :sedia)joker66":26svqt1d ha detto:perchè scusa?