giakomino":2tkek4tt ha detto:Wizard147":2tkek4tt ha detto:considerando tutti gli accessori, la differenza di prezzo tra gli orig e Zender dovrebbe essere poca, vero?
praticamente si....
Grazie 1000
giakomino":2tkek4tt ha detto:Wizard147":2tkek4tt ha detto:considerando tutti gli accessori, la differenza di prezzo tra gli orig e Zender dovrebbe essere poca, vero?
praticamente si....
little147":ngevirk6 ha detto:non vorrei stressarvi :faccine_merav0015) , ma non è che mi dareste anche i codici delle frecce, scudo e quant'altro neccesario per gli zender?
grazie grazie :OK)
PS
ma le frecce sono bianche o gialle? :sgrat)
pensavo di rivolgermi all'alfa!giakomino":3m2um469 ha detto:dovrebbe già esserci tutto nello zender.... forse manca lo scudo ma puoi prenderlo dal tuo
le frecce sono trasparenti, ti conviene mettere una lampadina cromata in modo che rimanga bianco
little147":8gmmr099 ha detto:pensavo di rivolgermi all'alfa!
little147":2rueg4kx ha detto:oggi ho chiesto al mio meccanico di fiducia (assistenza autorizzata), lui si appoggia ad un carrozziere, pensavo di dargli tutti i codici e di farmi fare il preventivo totale.
l'avrei già ottenuto, ma mi sono accorto che mi mancavano i codici delle frecce e lui non aveva il tempo di cercarli. :cry:
ma per lo scudo posso riutilizzare l'attuale? :aeh)
Wizard147":qp0dd8qu ha detto:little mi raccomando, una volta preso mi faresti 1 gran piacere postando tutte le informazioni al riguardo (prezzo definito, codici di tutti gli accessori necessari, etc...) oltre alle foto, ovvio :elio)
GRAZIE :OK)
dany78":2k2vv7rb ha detto:ma siete sicuri che in alfa vendano i pezzi del kit sportivo origuinale by zender a pezzi singoli?? a me dissero che dovevo prendere tutto il kit...
little147":39q2ln01 ha detto::hail) perfavore, non è che mi postereste anche i codici delle griglie, delle frecce e dei catadiotri?
il mio mecca sarà bravo con i motori, ma col PC ci litiga! :asd)
grazie! :OK)
ripesco questo mio vecchio ld) topic e mi chiedevo se qualcuno potesse riconfermarmi i codici sopra :contract) o se nel frattempo è cambiato qualcosa!giakomino":22a7m5z5 ha detto:Wizard147":22a7m5z5 ha detto:giakomino, GRAZIE x la risposta, anke i prezzi Alfa sono da ivare? Mi faresti 1 gran piacere indicandomi i prezzi e i relativi codici dei para originali.
Ciao e GRAZIE :OK)
quelli che ho indicato sono i prezzi finali sia per l'alfa che per RRS
quelli originali (mancano gli accessori come scudo, frecce, paracolpi, catadiottri...)
anteriore 735290491 237,55 EUR
posteriore 735290445 224,18 EUR
Ragazzi il mio meccanico dice che questi codici non esistono :mecry2) :mecry2)little147 ha scritto:
per acquistarli all'alfa esistono dei codici?
anteriore 50900577
posteriore 50900578