mattec":waac9rbc ha detto:in effetti, l'idea non mi convinceva, ma a vederla non è male :OK)
eh si, me ne sono innamorato appena le ho viste nella stessa posizione su una nasona per strada qui a roma... veramente un'ottima idea a mio avviso
mattec":waac9rbc ha detto:in effetti, l'idea non mi convinceva, ma a vederla non è male :OK)
Gheroppa":12kt2m3q ha detto:Non è una vaga imitazione della scritta Williams sulle clio vero?
LoL
Colore uguale....
Posizione uguale...
Scritta solo contorno uguale...
IMHO non mi garba ma chissa magari va vista dal vero !!
Gheroppa":218llka5 ha detto:beh è uguale che devo dirte
http://www.forum-auto.com/uploads/20040 ... ms_003.jpg
Stessa scritta vuota stesso colore stesso posto, anche sulle clio willy le prime edizioni era sotto poi è passata sopra come in questo esempio, la mia era sotto propio dove l'hai messa tu
Particolare:
http://www.cliowilliamsclub.net/clio/cl ... ampion.jpg
dai su ammettilo che vorresti una williams hihihi
presta":7s149zin ha detto:posto un'altra foto. l'avevo già messa la prima volta, ma da un altro pc mi sono accorto che non funzionava... mah...
zazzu":299z46s9 ha detto:hehehe,altervista ha fatto in modo ke le immagini caricate non si possano vedere direttamente una volta linkate in un'altro sito (ma bisogna fare proprietà e copiare l'url nella barra degli indirizzi).....
ma il buon zazzu :elio) ha trovato il modo di aggirare il problema:
create,nel vostro spazio web di altervista una sottocartella e nominatela _altervista_ht poi mettete tutte le immagini ke volete postare in questa cartella, così facendo,quando copierete il collegamento dell'immagine in un'altro sito l'imagine verrà visualizzata senza problemi....
:champion) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :A) :OK)
presta":1jbs3718 ha detto:Gheroppa":1jbs3718 ha detto:.............
le prime edizioni era sotto poi è passata sopra come in questo esempio, la mia era sotto propio dove l'hai messa tu
le ho viste ora. comunque controlla bene il posto e ti accorgi che non è lo stesso. quelle stanno praticamente a metà sportello. inoltreo sono color oro, non cromate, e non sono in rilievo. vale a dire che sono il classico adesivo di m... a mio avviso... :KO)
Gheroppa":tzbo38kl ha detto:presta":tzbo38kl ha detto:Gheroppa":tzbo38kl ha detto:.............
le prime edizioni era sotto poi è passata sopra come in questo esempio, la mia era sotto propio dove l'hai messa tu
le ho viste ora. comunque controlla bene il posto e ti accorgi che non è lo stesso. quelle stanno praticamente a metà sportello. inoltreo sono color oro, non cromate, e non sono in rilievo. vale a dire che sono il classico adesivo di m... a mio avviso... :KO)
le prime edizioni era sotto ti era sfuggita questo pezzo era esattamente cosi come la tua fino al 1994
cmq lo so che la scritta è diversa, la tua è quella che io avevo sul posteriore [/b]