erpatata":mfdpxx9w ha detto:in questo forum basta chiedere ...grazie per la velocità e della disponibilità...cmq complimenti per la vettura....veramente bella.. vorrei mettere pure io i 17 ma già con i 16 sembra un ovetto kinder se poi metto i 17... altro che sorpresa..
hai presente da piccolo che sbatti l'ovetto per sentire la sorpresa? la mia macchina fa lo stesso rumore..TwiNSparK88":bsvkobyj ha detto:erpatata":bsvkobyj ha detto:in questo forum basta chiedere ...grazie per la velocità e della disponibilità...cmq complimenti per la vettura....veramente bella.. vorrei mettere pure io i 17 ma già con i 16 sembra un ovetto kinder se poi metto i 17... altro che sorpresa..
Grazie dei complimenti
Ovetto kinder? Spiegati meglio...
erpatata":x1wbbz6v ha detto:hai presente da piccolo che sbatti l'ovetto per sentire la sorpresa? la mia macchina fa lo stesso rumore..TwiNSparK88":x1wbbz6v ha detto:erpatata":x1wbbz6v ha detto:in questo forum basta chiedere ...grazie per la velocità e della disponibilità...cmq complimenti per la vettura....veramente bella.. vorrei mettere pure io i 17 ma già con i 16 sembra un ovetto kinder se poi metto i 17... altro che sorpresa..
Grazie dei complimenti
Ovetto kinder? Spiegati meglio...