richiesta foto 147 nera con calotte satinate

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ciao a tutti ho provato con il cerca ma non ho trovato nessuna foto di una :147) nera 2°serie con le calotte satinate...non è che sareste così gentili da postarle...anche un photoshop...
:alfa)

in questo forum basta chiedere ...grazie per la velocità e della disponibilità...cmq complimenti per la vettura....veramente bella.. vorrei mettere pure io i 17 ma già con i 16 sembra un ovetto kinder se poi metto i 17... altro che sorpresa..

erpatata":mfdpxx9w ha detto:
in questo forum basta chiedere ...grazie per la velocità e della disponibilità...cmq complimenti per la vettura....veramente bella.. vorrei mettere pure io i 17 ma già con i 16 sembra un ovetto kinder se poi metto i 17... altro che sorpresa..

Grazie dei complimenti :)
Ovetto kinder? Spiegati meglio...

TwiNSparK88":bsvkobyj ha detto:
erpatata":bsvkobyj ha detto:

hai presente da piccolo che sbatti l'ovetto per sentire la sorpresa? la mia macchina fa lo stesso rumore..

erpatata":x1wbbz6v ha detto:
TwiNSparK88":x1wbbz6v ha detto:
erpatata":x1wbbz6v ha detto:

hai presente da piccolo che sbatti l'ovetto per sentire la sorpresa? la mia macchina fa lo stesso rumore..

Ora comprendo :asd)
Calza perfettamente l'esempio :OK)
Cmq con i 17 non hai problemi di scricchiolii, è l'assetto che peggiora molto la situazione