Richiesta d'aiuto, foto della GTA

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Anzitutto grazie a chi mi potrà aiutare, la mia GTD è quasi finita siamo alla rifinutura dei particolari, ma è sorto un semiproblema, il carozziere ha dei dubbi che vorrei dipanare velocemnte :|

Mi servirebbero delel foto di un particolare della GTA, ovvero l'angolo nel posteriore fra:
Angolo basso del portellone, angolo dove si congiunge il paraurti con il parafanggo di sopra, ecco quella parte li è fonte di qualche problema, servirebbe una foto o piu per chiarire, non frontale piena perchè dobbiamo capire come si congiuga il parafango con il paraurti :|
Grazie ancora a chi mi può aiutare!!
 
te ne metto qualcuna
147%20GTA-5.jpg

HBIHAcra4GR.jpg

dms_alfa_romeo_147_gta_02.jpg
 
Grazie fillo, hai centrato il punto che mi serve :), ti spiego meglio, se guardi il parafango nel punto in cui si accosta al paraurti fa una curvatura in fuori, nella 147 normale praticamente non c'è quella curva, nella GTA si, senza montare il para al carozziere non era chiaro se quella curvatura fosse giusta cosi.., le prime 2 foto non mi aiutano la terza qualcosa mi dice già, cmq giusto cosi per me, la curvatura stacca dal filo del cofano e va a raccordarsi con la curvatura in arrivo dal paraurti, creando uno stacco forte col portellone......
grazie :)
 
Ma no squaletto, vai trq è imposibile confonderle :) la golf va di più!! ghghghghghg

Cmq ho già spiegato
GT= dall'estetica totalmente GTA
D= perchè resta un naftone fermo come prima e forse con sti 4/5Kg in più anche più fermo hihii

ho pensato anche a un GTN dove n stava per naftona, ma la grafica non mi appagava :)=
 
fillojtd":3s61jeac ha detto:

UK
I’ve been looking all over the internet for these wheels!!!
Does anyone can tell me what is the brand and model of these wheels?
Are they original from Alfa Romeo?
And if possible could tell me the weight and if there is in 17’’?

IT
Sto osservando dappertutto il Internet per queste rotelle!!!
Chiunque latta mi dice che cosa è la marca ed il modello di queste rotelle?
Sono originali da Alfa Romeo?
E se possibile potessi dirmi il peso e se ci è in 17''?

:confusbig)
 
squalettoge":6ruu74jb ha detto:
allora hai allargato pure davanti???

Si tanto un parafango andava cmq sostituito, il costo è praticamente uguale come pezzo e identico come lavoro, mi mancano para anteriore minigonne e locari che si erano semidistrutti entrambi e sto vedendo per quelli nuovi che non scendono più giù se ci sono per la GTA e il tappo benzina che è lentoooooo ad arrivare, mini e para probabilmente so già dove prenderli, ma ora la mia urgenza è avere l'auto,è passato troppo tempo e mi sto incasinando col secondo lavoro senza avere un mezzo fisso mio, oltre a un po di sane vacanze in montagna o a venezia con la ragazza :) che mi paiono meritate!!
POIII penseremo a mini e para anteriore....
 
pamendes":1m1sarb1 ha detto:
IT
Sto osservando dappertutto il Internet per queste rotelle!!!
Chiunque latta mi dice che cosa è la marca ed il modello di queste rotelle?
Sono originali da Alfa Romeo?
E se possibile potessi dirmi il peso e se ci è in 17''?

:confusbig)

Adessi mi diverto col mio inglese mongoloiede oppure really poor!

This whells (Rotelle is not correct ROFTL) is original AlfaRomeo parts

per il peso ci stiamo atrezzando ma deve arrivare l'atrezzatura assieme a quella dei miracoli :)

Però vedi come si cura il tuning, anche il peso delle masse in movimento! cosi si fà!
 
Top