[Richiesta consigli] - La maledizione della mia nasona [LONG]

Astro":yuyi786w ha detto:
La mia perplessità nasce dal fatto che questo rumorino me lo porto dietro nel bene e nel male da qualche mesetto....

Già in principio fu cambiato il braccetto (non in officina Alfa)... il problema però è rimasto e la mia paura quindi è che magari spendo per la riparazione e poi l'auto invece risulta sempre col problema. Se succede una cosa del genere come mi potrei comportare?

Secondo me è la barra antirollio che ti fa impazzire oppure i bracci superiori,loro riescono a vedere se ha preso un pò di gioco :OK)

Mi ha appena chiamato il meccanico e mi ha detto di correre lì in quanto ci sono parecchi problemi.

Mi ha detto che ci sono i braccetti da cambiare, le molle (KONI) mi portano problemi in quanto le strade da me fanno schifo e quindi sono da cambiare ( :eek:hmamma) ) e dei cuscinetti per quanto riguardava lo sfiato.

MI vuole levare l'asseto!?!

Che fare?!?

Ma porca zozza....

Veramente non so che fare!!!

Da una parte leverei l'assetto perché veramente è impossibile guidare dalle mie parti, dall'altra l'assetto mi piace troppo...

Quanto costerebbero gli ammo nuovi blisten o koni?

E le relative molle?

Andato in officina, ho fatto sistemare solo braccio anteriore destro e cuscinetto (turbina?) per lo sfiato + pasticche.

Secondo i prezzi Alfa, questa operazione quanto mi viene a costare?

Astro":1xdbcb3n ha detto:
Andato in officina, ho fatto sistemare solo braccio anteriore destro e cuscinetto (turbina?) per lo sfiato + pasticche.

Secondo i prezzi Alfa, questa operazione quanto mi viene a costare?

Sei sui 400/450€ o anche di più forse,per quanto riguarda l'assetto,se si sta rovinando l'auto toglilo :OK)

Presa la bimba ieri sera.

Cambiato braccetto superiore, barra stabilizzatrice, pasticche anteriori, un cuscinetto (per lo sfiato)... mi sembra che questo sia tutto.

L'auto per ora sembrerebbe ok. Però guidato per pochi km, non di più...

L'assetto devo valutare bene se toglierlo o no. Posso dire che ultimamente ho preso una buca, forse per questo s'è sfanculato tutto.

Certo è che se vedo che è l'assetto che mi reca danni, tolgo il tutto.... :(